È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
roby67it
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2022, 21:10
Località: Torino
Veicolo: Seat Mò 125

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da roby67it »

Confermo che ho atteso ben 45 giorni per l'immatricolazione estera. E' veramente scandaloso che in Seat Italia non ci siano provvedimenti seri contro questo pessimo sfregio verso i Clienti. Allo scadere del 30mo giorno il titolare della concessionaria Di Viesto di Torino mi ha messo a disposizione uno scooter in sostituzione rivalendosi del prezzo del noleggio sulla agenzia che immatricola i mezzi in quanto per contratto devono immatricolare entro 21gg.
Ringrazio pubblicamente Di Viesto per la sua attenzione prestatami. Pollice giù per chi in SEAT non caccia via l'agenzia che si occupa delle immatricolazioni estere e che si fa pagare profumatamente per nulla.


Roberto - Seat Mo 125 escooter

Toledoski
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/09/2022, 23:27
Località: Roma
Veicolo: Seat mo 125

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da Toledoski »

Io quasi due mesi, complice l'estate perché in Italia devono tutti andare in vacanza nelle stesse settimane. Preso da concessionario Seat di Roma.
popeye
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2021, 11:26

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da popeye »

Io l'ho comprato ieri, scooter già lì in concessionaria Seat, la prima cosa che mi ha detto il venditore è che per immatricolarlo serviranno 30/40 giorni. Speriamo bene...
antani1it
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2021, 8:07
Località: Milano

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da antani1it »

Stessa cosa per me, l'ho comprato mercoledi' 19 ottobre e sul contratto la data di consegna e' il 15 novembre, nonostante il Mo' fosse gia' disponibile presso il concessionario Seat.
Mi hanno detto che esiste solo una agenzia in Italia per queste pratiche e i tempi di immatricolazione sono quelli.

Certo che devono averne venduti di scooter in questi ultimi giorni, dei 20 milioni messi a disposizione dal Mise, in soli 3 giorni ne sono stati consumati 7.
Parsifal
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/03/2023, 13:43
Località: Colturano
Veicolo: Seat Mo’

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da Parsifal »

Seat Mo’, ad oggi, già 45 giorni di attesa….se l’avessi saputo prima non l’avrei preso.

zelutope88
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2023, 20:23
Località: Trento
Veicolo: Seat MÓ Performance

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da zelutope88 »

Comprato ieri, attesa 1 mese, speriamo in bene!!
Parsifal
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/03/2023, 13:43
Località: Colturano
Veicolo: Seat Mo’

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da Parsifal »

Ritirato oggi e provato per 20km sotto acquazzone. poco più di 50giorni di attesa
zelutope88
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2023, 20:23
Località: Trento
Veicolo: Seat MÓ Performance

Re: È normale attendere oltre un mese per consegna SEAT Mó?

Messaggio da zelutope88 »

Dopo 45 giorni, domani prenderò il mio mó performance! 💪🏻 comunque mi sembra assurdo attendere così tanto!! Considerando che era già in concessionaria!! Assurdo.

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”