Segnalazioni autovelox finalmente attivate su Google Maps

Spostati in maniera più semplice e veloce grazie a Google Maps, con le mappe di oltre 220 paesi e territori nonché centinaia di milioni di attività e luoghi sulla mappa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Segnalazioni autovelox finalmente attivate su Google Maps

Messaggio da renatoponzzo »

dalle mie parti li hanno messi comuni che hanno le strade dissestate,come dire che ci sono i soldi per fare cassa ma non per asfaltare le strade...



fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Segnalazioni autovelox finalmente attivate su Google Maps

Messaggio da fly »

Chissà da dove prende gli Autovelox Google Maps.
Per avere questi dati io uso la App TomTom Autovelox che utilizza le indicazioni degli utenti per tenere aggiornate le posizioni e per aggiungere nuove installazioni.Tramite un algoritmo tiene sotto controllo tutte le indicazioni degli utenti e questo credo sia il metodo più efficace e veloce per tenere aggiornate le installazioni degli Autovelox, sempre che tutti quanti ci si impegni a inserire le informazioni, ovvero "Do ut des"
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37130
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Segnalazioni autovelox finalmente attivate su Google Maps

Messaggio da marco »

Oggi ne ho beccati due che non erano segnalati su Maps, in mezzo ad altri due che invece lo erano: quindi occhio che nonostante ce ne siano tanti inseriti... alcuni altri non lo sono.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Google Maps”