Come si monta il SEM Three su wallbox Prism Dual Solar?

Prism di Cartender è per chi preferisce un prodotto 100% Made in Italy , in versione monofase regolabile da 1,4 a 7,5 kW e trifase da 4,2 a 22 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Snow71
★★★ Intenditore
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/04/2021, 20:08
Località: roma
Veicolo: Fiat 500e

Come si monta il SEM Three su wallbox Prism Dual Solar?

Messaggio da Snow71 »

Buongiorno a tutti , sono incastrato in una problematica da cui non ne esco cercando in internet.

Mi hanno montato la Prism dual solar. Non mi avevano montato il cavo e la pinza amperometrica pperche il cavo dati l'ho dovuto stendere in un secondo momento.

Ora ho tutto su e mi sono cimentato ad attaccare io la pinza amperometrica alla rim , ma vedo che in mezzo a tutto sulla dual ci a il SEM three in dotazione e sinceramente non sto capendo come si monta e a cosa serve.
C'e' qualcuno che l'ha montato o ce l'ha montato e sa dirmi in maniera banale dove si collegano il doppino di arrivo e il doppino poi che che deve andare alla prism?

E come si mette la resistenza che il manuale dice di mettere a cvallo dei doppini?

Grazie



Rispondi

Torna a “Prism”