Server NissanConnect non funzionante

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Server NissanConnect non funzionante

Messaggioda marco » 10/01/2019, 15:10

A me non è cambiato nulla: accede con la stessa password ma non aggiorna. Se fosse un problema di password dovrebbe dirlo, giusto?

Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

LucaG

Messaggioda LucaG » 10/01/2019, 15:20

marco ha scritto:A me non è cambiato nulla: accede con la stessa password ma non aggiorna. Se fosse un problema di password dovrebbe dirlo, giusto?

A me prima del cambio password non faceva nemmeno loggare ...
Poi cosa intendi con non si aggiorna ? che comunque riesci a loggare ?

Poi non vorrei che esista anche un'altra possibilità ossia che la tua password fosse già compatibile con i nuovi requisiti di sicurezza ossia : includere una lettera minuscola, una maiuscola, un numero e un carattere speciale (ad es. #, @, &…) .

In ogni caso, anche se avevo già eseguito il cambio password, a me oggi è arrivata una mail che mi invitava a modificarla :

MailCambioPasswordNIssan.jpg
MailCambioPasswordNIssan.jpg (45.27 KiB) Visto 107 volte

A te Marco è arrivata ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

Carlo

Messaggioda Carlo » 10/01/2019, 15:31

Però, scusatemi, questo cambio password e aggiornamento riguarda solo il YOU+, non il carwing, che è una funzione a parte.
Infatti anche a me la APP continua a caricare a vuoto ma non segna lo stato di carica della batteria.
Per assurdo tutte le altre statistiche ci sono, anche il riscaldamento da remoto e la ricarica da remoto, ma il livello della batteria no...

Deen

Messaggioda Deen » 10/01/2019, 15:36

Carlo ha scritto:Però, scusatemi, questo cambio password e aggiornamento riguarda solo il YOU+, non il carwing, che è una funzione a parte.
Infatti anche a me la APP continua a caricare a vuoto ma non segna lo stato di carica della batteria.
Per assurdo tutte le altre statistiche ci sono, anche il riscaldamento da remoto e la ricarica da remoto, ma il livello della batteria no...

Confermo

LucaG

Messaggioda LucaG » 10/01/2019, 15:45

Deen ha scritto:
Carlo ha scritto:Però, scusatemi, questo cambio password e aggiornamento riguarda solo il YOU+, non il carwing, che è una funzione a parte.

Confermo

Io posso solo confermare che, come già detto in precedenza, prima del cambio password non riuscivo nemmeno a loggare ( sia da App Nissan EV che da App MyLeaf tra l'altro ) .
Così come confermo che la password che ho cambiato è la medesima da utilizzare nella App Nissan EV ..

Ripeto quindi la stessa domanda fatta a Marco : vi è arrivata la e-mail da Nissan ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 10/01/2019, 15:54

LucaG ha scritto:vi è arrivata la e-mail da Nissan ?

A me no: però sai Luca che tu hai la Leaf nuova, noi le vecchie. Chissà che le nostre diverse esperienze siano dovuto a questo fattore.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

LucaG

Messaggioda LucaG » 10/01/2019, 16:02

marco ha scritto:
LucaG ha scritto:vi è arrivata la e-mail da Nissan ?

A me no: però sai Luca che tu hai la Leaf nuova, noi le vecchie. Chissà che le nostre diverse esperienze siano dovuto a questo fattore.

Ecco, ne approffito per invitare tutti gli utenti ad inserire nella propria firma il modello della vettura : in casi come questi può essere di aiuto ...
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

Carlo

Messaggioda Carlo » 10/01/2019, 16:08

LucaG ha scritto:Io posso solo confermare che, come già detto in precedenza, prima del cambio password non riuscivo nemmeno a loggare ( sia da App Nissan EV che da App MyLeaf tra l'altro ) .
Così come confermo che la password che ho cambiato è la medesima da utilizzare nella App Nissan EV ..

Io posso dirti che invece riuscivo a loggarmi con la App NISSAN EV ma lo stato della batteria rimane in un costante loop di carica. Situazione che trovo anche ora.
Aggiungo anche che nel mio caso lo user name e la password del carwing sono diverse da quelle dello YOU+, dato che la mia registrazione risale a più di 2 anni fa ed erano cose separate

LucaG

Messaggioda LucaG » 10/01/2019, 16:27

Carlo ha scritto:
LucaG ha scritto:Io posso solo confermare che, come già detto in precedenza, prima del cambio password non riuscivo nemmeno a loggare ( sia da App Nissan EV che da App MyLeaf tra l'altro ) .

Io posso dirti che invece riuscivo a loggarmi con la App NISSAN EV ma lo stato della batteria rimane in un costante loop di carica. Situazione che trovo anche ora.
Aggiungo anche che nel mio caso lo user name e la password del carwing sono diverse da quelle dello YOU+, dato che la mia registrazione risale a più di 2 anni fa ed erano cose separate

In effetti anche su questo forum: https://www.speakev.com/threads/nissan- ... te.132118/ ho notato che gli utenti con macchine prima della 40 kWh hanno ancora problemi ..
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

marc

Messaggioda marc » 10/01/2019, 21:21

Pomeriggio Nissan 40 kWh funzionava..
Ora di nuovo ko..

Sinceramente é imbarazzante..
Nissan Leaf my2018 - 40kWh

Torna a “Nissan Leaf”