Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 36730
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
A me non è cambiato nulla: accede con la stessa password ma non aggiorna. Se fosse un problema di password dovrebbe dirlo, giusto?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 385
- Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
- Località: Bergamo
- Veicolo: Leaf2018
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
A me prima del cambio password non faceva nemmeno loggare ...marco ha scritto:A me non è cambiato nulla: accede con la stessa password ma non aggiorna. Se fosse un problema di password dovrebbe dirlo, giusto?
Poi cosa intendi con non si aggiorna ? che comunque riesci a loggare ?
Poi non vorrei che esista anche un'altra possibilità ossia che la tua password fosse già compatibile con i nuovi requisiti di sicurezza ossia : includere una lettera minuscola, una maiuscola, un numero e un carattere speciale (ad es. #, @, &…) .
In ogni caso, anche se avevo già eseguito il cambio password, a me oggi è arrivata una mail che mi invitava a modificarla :
A te Marco è arrivata ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
Però, scusatemi, questo cambio password e aggiornamento riguarda solo il YOU+, non il carwing, che è una funzione a parte.
Infatti anche a me la APP continua a caricare a vuoto ma non segna lo stato di carica della batteria.
Per assurdo tutte le altre statistiche ci sono, anche il riscaldamento da remoto e la ricarica da remoto, ma il livello della batteria no...
Infatti anche a me la APP continua a caricare a vuoto ma non segna lo stato di carica della batteria.
Per assurdo tutte le altre statistiche ci sono, anche il riscaldamento da remoto e la ricarica da remoto, ma il livello della batteria no...
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
ConfermoCarlo ha scritto:Però, scusatemi, questo cambio password e aggiornamento riguarda solo il YOU+, non il carwing, che è una funzione a parte.
Infatti anche a me la APP continua a caricare a vuoto ma non segna lo stato di carica della batteria.
Per assurdo tutte le altre statistiche ci sono, anche il riscaldamento da remoto e la ricarica da remoto, ma il livello della batteria no...
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 385
- Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
- Località: Bergamo
- Veicolo: Leaf2018
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
Io posso solo confermare che, come già detto in precedenza, prima del cambio password non riuscivo nemmeno a loggare ( sia da App Nissan EV che da App MyLeaf tra l'altro ) .Deen ha scritto:ConfermoCarlo ha scritto:Però, scusatemi, questo cambio password e aggiornamento riguarda solo il YOU+, non il carwing, che è una funzione a parte.
Infatti anche a me la APP continua a caricare a vuoto ma non segna lo stato di carica della batteria.
Per assurdo tutte le altre statistiche ci sono, anche il riscaldamento da remoto e la ricarica da remoto, ma il livello della batteria no...
Così come confermo che la password che ho cambiato è la medesima da utilizzare nella App Nissan EV ..
Ripeto quindi la stessa domanda fatta a Marco : vi è arrivata la e-mail da Nissan ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 36730
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
A me no: però sai Luca che tu hai la Leaf nuova, noi le vecchie. Chissà che le nostre diverse esperienze siano dovuto a questo fattore.LucaG ha scritto:vi è arrivata la e-mail da Nissan ?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 385
- Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
- Località: Bergamo
- Veicolo: Leaf2018
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
Ecco, ne approffito per invitare tutti gli utenti ad inserire nella propria firma il modello della vettura : in casi come questi può essere di aiuto ...marco ha scritto:A me no: però sai Luca che tu hai la Leaf nuova, noi le vecchie. Chissà che le nostre diverse esperienze siano dovuto a questo fattore.LucaG ha scritto:vi è arrivata la e-mail da Nissan ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
Io posso dirti che invece riuscivo a loggarmi con la App NISSAN EV ma lo stato della batteria rimane in un costante loop di carica. Situazione che trovo anche ora.LucaG ha scritto:Io posso solo confermare che, come già detto in precedenza, prima del cambio password non riuscivo nemmeno a loggare ( sia da App Nissan EV che da App MyLeaf tra l'altro ) .
Così come confermo che la password che ho cambiato è la medesima da utilizzare nella App Nissan EV ..
Aggiungo anche che nel mio caso lo user name e la password del carwing sono diverse da quelle dello YOU+, dato che la mia registrazione risale a più di 2 anni fa ed erano cose separate
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 385
- Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
- Località: Bergamo
- Veicolo: Leaf2018
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
In effetti anche su questo forum: https://www.speakev.com/threads/nissan- ... te.132118/ ho notato che gli utenti con macchine prima della 40 kWh hanno ancora problemi ..Carlo ha scritto:Io posso dirti che invece riuscivo a loggarmi con la App NISSAN EV ma lo stato della batteria rimane in un costante loop di carica. Situazione che trovo anche ora.LucaG ha scritto:Io posso solo confermare che, come già detto in precedenza, prima del cambio password non riuscivo nemmeno a loggare ( sia da App Nissan EV che da App MyLeaf tra l'altro ) .
Così come confermo che la password che ho cambiato è la medesima da utilizzare nella App Nissan EV ..
Aggiungo anche che nel mio caso lo user name e la password del carwing sono diverse da quelle dello YOU+, dato che la mia registrazione risale a più di 2 anni fa ed erano cose separate
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 03/04/2018, 18:05
- Località: Padova
- Veicolo: Leaf - 40 kWh
Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni
Pomeriggio Nissan 40 kWh funzionava..
Ora di nuovo ko..
Sinceramente é imbarazzante..
Ora di nuovo ko..
Sinceramente é imbarazzante..
Nissan Leaf my2018 - 40kWh