Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da fly »

A me ora funziona, ho fatto tutti i passaggi indicati da LucaG


Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da LucaG »

Confermo che anche a me ieri sera non funzionava più, stamane ha ripreso a funzionare .. speriamo che l'odissea sia finita .
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da marco »

fly ha scritto:ho fatto tutti i passaggi indicati da LucaG
Io ho provato, ma quando faccio per entrare mi dice credenziali non corrette (sul sito dico, ed invece sono corrette perché me le ero scritte), allora faccio ripristina password e mi dice che è stato inviata un'email con il link, ma non arriva nulla. Boh!?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da fly »

Hai controllato nello spam?
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da marco »

fly ha scritto:Hai controllato nello spam?
Certo. Magari oggi/domani riprovo la procedura.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da marco »

Ho riprovato e magicamente da oggi funziona anche a me, ma a differenza di altri non ho fatto alcun passaggio: ha ripreso a funzionare da sola.
Screenshot_20190120-064830.jpg
Screenshot_20190120-064830.jpg (70.87 KiB) Visto 1484 volte
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
marc
★★★ Intenditore
Messaggi: 151
Iscritto il: 03/04/2018, 18:05
Località: Padova
Veicolo: Leaf - 40 kWh

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da marc »

Ora di nuovo ko..
Nissan Leaf my2018 - 40kWh
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da LucaG »

Confermo : Nissan EV non mi và , però almeno riesco ad accedere e visualizzare le info della macchina dal portale Web ...
mha : mi sembra che nelle ultime settimane il servizio lasci molto a desiderare .
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da marco »

LucaG ha scritto:mi sembra che nelle ultime settimane il servizio lasci molto a desiderare .
Io non sento il problema, dal momento che per via di Android 9 sono rimasto "non" compatibile per mesi, e passato nel mentre a Leafy > app-leafy-live-per-gestire-la-nissan-le ... t3476.html , così ora non sento più la mancanza dell'app ufficiale. L'unica cosa in più mi paiono le notifiche push, che però non mi servono un granché.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: Server NissanConnect EV non funzionante da giorni

Messaggio da LucaG »

marco ha scritto: Io non sento il problema, dal momento che per via di Android 9 sono rimasto "non" compatibile per mesi, e passato nel mentre a Leafy > app-leafy-live-per-gestire-la-nissan-le ... t3476.html , così ora non sento più la mancanza dell'app ufficiale. L'unica cosa in più mi paiono le notifiche push, che però non mi servono un granché.
Si, ma Leafy sostituisce carwings e, pertanto, non funziona con le nuove 40 kWh . In ogni caso, un servizio dovrebbe funzionare e basta , ci può stare che ogni tanto ci sia qualche ora di non operatività per aggiornamenti e varie ma ultimamente, soprattutto l' App ufficiale, và un giorno sì ed un giorno forse ..
Una funzionalità che funziona così a singhiozzo si tramuta, alla lunga, in un disservizio ..
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”