Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

Colonnine elettriche Siena: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

Messaggio da damib »

Oggi ho riprovato ed è andata allo stesso modo cioè stacca dopo mezz'ora. Ero più scarico quindi mi ha dato un paio di kWh in più. Non durerà ma finché dura.... Viaggio gratis.


Opel Corsa-e

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20529
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

Messaggio da selidori »

aventuri ha scritto:anche la notizia di @selidori che verranno sostituite da Tritium.. sarebbe bello che l'azienda Veneta MI sistemasse quella di San Fior (TV) che è vicino a casa loro.. Stefano. hai una scaletta del "revamping"? :-)
Ho chiesto.
La risposta è in apposito post: post162361.html#p162361
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnina Loginet Fast Nissan Tosoni Auto Siena SI Via Leonida Landucci Isola d'Arbia

Messaggio da damib »

Stamani non sono riuscito a caricare. Dice "voltage error" sia in AC che in DC. Credo che si siano resi conto della situazione e abbiano staccato l'alimentazione.
Opel Corsa-e

Rispondi

Torna a “Siena”