Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da makszd1994 »

Salve a tutti. Voglio comunicarvi che ho appena ricevuto una chiamata da parte di Skoda Vicenza che mi ha comunicato la possibilità di effettuare un test drive della nuova Citigo-e già dalla settimana prossima.
Tempo permettendo, spero di prenotarlo il prima possibile.
Ultima modifica di makszd1994 il 16/01/2020, 19:58, modificato 1 volta in totale.


VW ID.3 Life - No PDC

Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da Imperatore1985 »

Scusa ma la skoda è la citigo mentre la mii è di Seat, quale delle due proverai?
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8384
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da pIONiere »

Tanto sono la stessa cosa... ;)
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da makszd1994 »

Imperatore1985 ha scritto:Scusa ma la skoda è la citigo mentre la mii è di Seat, quale delle due proverai?
Oddio cosa ho scritto!!! Hai ragionissima! Correggo il mio post.
VW ID.3 Life - No PDC
Imperatore1985
★★★★ Esperto
Messaggi: 1131
Iscritto il: 24/11/2019, 20:06

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da Imperatore1985 »

makszd1994 ha scritto:
Imperatore1985 ha scritto:Scusa ma la skoda è la citigo mentre la mii è di Seat, quale delle due proverai?
Oddio cosa ho scritto!!! Hai ragionissima! Correggo il mio post.
Bene domani chiamo anche io il mio concessionario per vedere quando posso farlo anche io
Skoda Citigo e iV - Rosso Tornado

fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da fabietto »

oggi sono passato in moto per caso davanti a un concessionario Skoda a Milano e mi sono detto... ma sì proviamo a chiedere per curiosità: mi hanno risposto che non sapevano ancora quando arrivano per la prova... e se la ordini adesso consegne per giugno luglio... ma solo a Milano non c’è verso di farsi vendere un’elettrica del gruppo VW???
e-up
Avatar utente
Piffo
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 10/01/2020, 13:38
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da Piffo »

Non tutti i concessionari Skoda sono “abilitati” alla “gestione” delle elettriche di casa Skoda EV e Plugin. Magari sei capitato in uno dei concessionari non specializzato...

Addirittura in Lazio ed Abruzzo ce ne è uno solo a Latina!

Spero di non infrangere alcune regola del forum allegando l’elenco dei concessionari in Lombardia (per vedere se quello dove sei andato rientra tra gli “eletti”)
DAAA3879-1E77-47D5-9400-8830CA3E3642.png
DAAA3879-1E77-47D5-9400-8830CA3E3642.png (348.82 KiB) Visto 891 volte
Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da fabietto »

.. però cosa vuole dire "gestione dell'elettrico"? Secondo me forse per venderle possono farlo tutti, ma solo alcuni l'assistenza, no?
Comunque ironia... La prima delle due milanesi da te elencate è quella che oggi mi ha prospettato giugno / luglio per avere una citigo. La seconda è quella (anzi una di quelle) che a ottobre non mi ha voluto vendere la e-up!
e-up
puntogreen
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
Località: TAA

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da puntogreen »

Le altre concessionarie cosa stanno aspettando?
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado 8-)
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014
stuch17
★★★ Intenditore
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2020, 7:17
Località: Treviso
Veicolo: Zoe One Edition 2020

Re: Settimana prossima farò il test drive Skoda Citigoe iV

Messaggio da stuch17 »

puntogreen ha scritto:Le altre concessionarie cosa stanno aspettando?
Ieri, dopo la firma del contratto per la E-UP di mia moglie, intrattenendosi col commerciale, gli ho proprio fatto questa e tante altre domande a riguardo dell’elettrico, e lui ha candidamente ammesso, che per il momento, fans a parte (vedi me :D ), le richieste di info che hanno sono abbastanza generiche, e loro devono far numeri per mantenere marchio e scontistiche personali.
Finché, al momento auto in pronta consegna a parte (come la nostra), ci vogliono 150/200 giorni, la gente al solo sentirlo sviene.
Ci vuole una produzione massiccia di queste auto elettriche.
È notizia proprio di questi giorni, che VW, a fronte di ordine e previsioni, ha rivisto il suo masterplan, la produzione di auto elettriche sarà di 1,5 milioni di pezzi anticipata dal 2025 al 2023.
Certo, bisogna aver pazienza, siam solo all’inizio del vero boom elettrico, e quindi ci si arma di pazienza :D

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”