Sondaggio: dove ricarichi di solito la tua auto elettrica?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui

Dove ricarichi di solito la tua auto elettrica?

A casa
210
70%
Al lavoro
19
6%
Colonnine pubbliche gratuite
38
13%
Colonnine pubbliche a pagamento
30
10%
Altro (specificare nei commenti)
1
0%
 
Voti totali: 298

TomasoB
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/02/2021, 23:09
Località: Verona
Veicolo: 500e

Re: Sondaggio: dove ricarichi di solito la tua auto elettrica?

Messaggio da TomasoB »

Ciao io sono di Verona e ricarico il 80% delle
volte nelle colonnine presenti in tutte la città gratuite.



ugone1
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/04/2021, 11:45

Re: Sondaggio: dove ricarichi di solito la tua auto elettrica?

Messaggio da ugone1 »

Io sono di Bergamo e all'inizio cercavo le colonnine sui portali informativi online (tipo energia-luce.it/guida/) perché sono un po' vecchio stile e le app non mi fanno impazzire e mi piace pianificare da me.
TizioIncognito
★★★ Intenditore
Messaggi: 129
Iscritto il: 04/02/2022, 12:08
Veicolo: Nissan Leaf 40KWh

Re: Sondaggio: dove ricarichi di solito la tua auto elettrica?

Messaggio da TizioIncognito »

ho visto solo ora il sondaggio.
Ho votato LAVORO perchè ho un posto auto privato al coperto con colonnina ZCS 7.2KW.
Aggiungo che questo posto e colonnina NON sono benefit aziendali (se mai fosse questo il senso della risposta), ma mie proprietà private:
il posto auto è stato un affarone, costato poco, risolve il problema del parcheggio e resta fresco in estate :)
Leaf40 NLT - 51'700_[tot Km] 32'500_[miei Km] - CDB 13.8_[KWh/100km] - Spina 17.0_[KWh/100km]

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”