Errore inaspettato card Duferco ed app che non fa login

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zakspeed
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 14/01/2020, 23:04

Re: Errore inaspettato card Duferco ed app che non fa login

Messaggio da zakspeed »

Stesso problema anch'io, ieri non andava, ho dovuto usare nextcharge pagando naturalmente.



luctun

Re: Errore inaspettato card Duferco ed app che non fa login

Messaggio da luctun »

marco ha scritto:Era appunto l'app che mi dava errore poco fa: allego screenshot
Screenshot_20200802-082649.png
A me dà questo errore sempre. Avevi cancellato l'app per questo motivo già diversi mesi fa. Per curiosità (dato che da me è comparsa la loro prima installazione) l'ho scaricata di nuovo ma siamo sempre allo stesso punto
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3477
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Errore inaspettato card Duferco ed app che non fa login

Messaggio da sl45h »

Duferco usata oggi a Gemona del Friuli, funzionante... inoltre la enelx oggi era anche particolarmente trafficata subito dopo l'inzio della carica e' arrivata una Ionity che si e' dovuta accontentare della tipo 2 a fianco ma invano, perche' non e' riuscita ad attivarla (auto tedesca con tessera Maingau) nel frattempo e' arrivata una leaf (sempre tedesca non chiedetemi la versione ma era una delle ultime) si e' attaccata alla tipo 2 per una decina di minuti, nel frattempo ho interrotto la ricarica sono partito e chiaramente il tipo della leaf ha scollegato ed attaccato alla 50...

sl45h

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”