Ho venduto la Spring per passare a una Model 3 Performance
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla M3P
Ho venduto la Spring per passare a una Model 3 Performance
Avventura spring finita.. ma grossomodo rimane in famiglia, l'ho venduta a mia mamma che era arrivata alla frutta con la sua.
L'avevo presa perchè la mia vecchia auto aveva il motore da cambiare.. e con meno avevo preso la spring.. sfruttando anche gli incentivi.
Ho preso l'occasione al volo.. e ho trovato un usato discreto, ovviamente sempre elettrico.
Se domani va tutto bene.. torno a casa con il nuovo giocattolo
L'avevo presa perchè la mia vecchia auto aveva il motore da cambiare.. e con meno avevo preso la spring.. sfruttando anche gli incentivi.
Ho preso l'occasione al volo.. e ho trovato un usato discreto, ovviamente sempre elettrico.
Se domani va tutto bene.. torno a casa con il nuovo giocattolo
Dacia Spring - > Tesla Model 3 Performance FSD
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24
Re: Ho venduto la Spring per passare a una Model 3 Performance
Ottimo, ma sai che siamo curiosi
Ciao
Ciao
Beh @Fringui .. la firma dice tutto.. bel saltino!!
VW eGolf perfettamente funzionante.... ancora 40k km e 4 anni di batteria in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
-
- ★★★ Intenditore
vacci piano...se ci riesci
-
- ★★★ Intenditore
NON HA SENSO!!!
Un missile terra aria.. spaventosa sulla neve.. sull'asciutto.. secondo me anche su marte
Pur essendo il modello "vecchio", senza la pompa di calore.. per il resto non riesco a trovare un difetto neppure impegnandomi.
Ber, il salto da Spring a Model3 e' un po' come passare dalla panda30 ad una testarossa
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
- FrancoVecchi
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna
Beh, sicuramente un bel salto!!!! complimenti
Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023
-
- ★★★ Intenditore
I vetri doppi non ce l'ha nessuna auto.. il giorno che i giornalai capiranno la differenza tra vetro stratificato e vetro doppio.. sarà sempre troppo tardi..
A meno che chiamano vetro doppio pure quello davanti.. ma se iniziamo a chiamare le cose con altri nomi.. poi diventa un problema capirsi
Grigio scuro metallizzato interni neri.. scelta perchè aveva anche FSD completo.. altrimenti avevo già puntato un'altra performance rossa.. anche se con interni bianchi.. boh.
A meno che chiamano vetro doppio pure quello davanti.. ma se iniziamo a chiamare le cose con altri nomi.. poi diventa un problema capirsi
Grigio scuro metallizzato interni neri.. scelta perchè aveva anche FSD completo.. altrimenti avevo già puntato un'altra performance rossa.. anche se con interni bianchi.. boh.
@Fringui
le Tesla piu' recenti hanno proprio i doppi vetri.... almeno sui finestrini anteriori, (MY anno 2022).. su quelli dietro non ci ho fatto mai caso...
le Tesla piu' recenti hanno proprio i doppi vetri.... almeno sui finestrini anteriori, (MY anno 2022).. su quelli dietro non ci ho fatto mai caso...
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan