Mi conviene fare impianto con accumulo economico o senza?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
VPP
★★★★ Esperto
Veicolo: Corsa-e

Re: Mi conviene fare impianto con accumulo economico o senza?

Messaggio da VPP »

Sciocchezze senza senso. Non sei un armocromista e non stai consigliando che vestiti mettere.

Metti un accumulo oggi e perdi i soldi. Il resto è fuffa.

npole2000
★★★ Intenditore

Re: Mi conviene fare impianto con accumulo economico o senza?

Messaggio da npole2000 »

Hai appunto dimostrato come le tue siano affermazioni prive di ogni logica, dopo che ti è stato dimostrato (vedi post precedenti), conti alla mano, come e in quali condizioni conviene mettere un accumulo.
Non credo che sia alcuno spazio per il confronto, perché se una persona, dopo avergli mostrato il colore verde, continua a sostenere che sia rosso, ha evidentemente qualche problema.

Detto questo, ciò non mi esime dal contribuire al forum in modo onesto, che significa che ad ogni sciocchezza detta (che sia tu o altri), ammesso che io abbia voglia e tempo, replicherò con dati oggettivi, in modo tale che gli altri utenti del forum possano farsi un'idea, e distinguere un'opinione utile alla discussione da un'affermazione scritta senza guardare in faccia alla realtà. Che è il solo motivo che ho per correggerti: quando scrivi una sciocchezza (vedi costo dell'accumulo.. durata della garanzia.. Deye che sarebbe un'azienda pessima... tanto per citarne alcune scritte solo oggi da te), non ti correggo perché mi piace farlo, lo faccio solo perché gli altri frequentatori del forum, potrebbero credere che quelle sciocchezze che scrivi siano vere, quindi lo faccio per il forum, non perché mi interessi qualcosa di te.

Per concludere: metti un accumulo oggi, se è conveniente farlo nel tuo specifico caso. Altrimenti lascia perdere. Ma è sempre stato così.. ieri, oggi e lo sarà domani. ;)
Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”