Colonnine Semm 7,4 kW Brossasco CN Piazza della Libertà 1

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Re: Colonnine Semm 7,4 kW Brossasco CN Piazza della Libertà 1

Messaggioda selidori » 14/10/2018, 20:06

SEMM, visto che siete così gentili, posso chiedervi se avete previsto una procedura per gli abusivi?
Be' no, la domanda è mal posta, ovviamente voi non siete le forze dell'ordine ed avete fatto quanto in vostro potere, cioè delimitare l'area e mettere cartelli, ma avete fatto due chiacchiere con le forze dell'ordine locali sul fatto che devono tenere d'occhio l'area?
Uno dei problemi delle installazioni pubbliche è l'abusivismo e purtroppo spesso le forze locali non sono informate a dovere.

AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

SEMM by ISCAT
Contatta:

Messaggioda SEMM by ISCAT » 14/10/2018, 20:33

Ad oggi non abbiamo ancora avuto grossi problemi del genere, in ogni acso al momento dell'inaugurazione erano anche presenti i Vigili urbani ed i Carabinieri della Stazione Locale.
Sapendo che la problematica del parcheggio abusivo esiste, nel nostro processo di realizzazione e manutenzione delle colonnine realizzate è prevista una comunicazione formale al Comando dei Vigili, dei Carabibieri e della Polizia Stardale locali.
In ogni caso io credo e ritengo che alla base di tutto deve sempre esserci un pizzico di buon senso e di dovere e rispetto civico...

luctun

Messaggioda luctun » 21/03/2019, 13:43

Mettetene una tra Fossano e Mondovì e credo, arrivando da Alba, di potermi muovere agevolmente in tutta la Provincia

SEMM by ISCAT
Contatta:

Messaggioda SEMM by ISCAT » 21/03/2019, 18:08

Terremo conto del suggerimento… a breve ci saranno belle novità in quella zona

luctun

Messaggioda luctun » 21/03/2019, 18:14

Capisco che ci siano dei rapporti burocratici da considerare, ma credo che la Granda sua il territorio ideale in cui operare per realtà come la vostra (ed anche la mia, ma è tutta un'altra storia :) )
2 a Cuneo ed una in ciascuna delle altre 6 sorelle si copre benissimo un territorio molto grande. Poi ne serve una sulla direttrice per la Francia ed una verso la Liguria.

Edit: "quella zona" ti riferisci a Fossano o ad Alba?

Torna a “Cuneo”