Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robidoni
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 07/11/2020, 20:38
Località: Rosolini (SR)
Veicolo: twingo vibes orange

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da robidoni »

Salve. La Vibes porta pure il subwoofer? Grazie



Fausto Felix
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 03/08/2020, 18:09
Località: Bergamo
Veicolo: Renault Twingo ev

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da Fausto Felix »

Ritirata ieri la mia Intens my 2020. Sotto il sedile passeggero c’è il sobwoofer ma nessun cablaggio a vista ne, tantomeno, cavi così esposti .... anzi, di cavi proprio non ne vedo!
Twingo electric .... a venire, Kia Niro full-hybrid.
Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da Rexandrex »

La mia ha lo stesso cavo della foto ma non è in una posizione dove crea problemi, devi proprio andarlo a cercare. Se non fosse stato per questo thread non lo avevo proprio visto
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da giuppe72 »

Fausto Felix ha scritto:Ritirata ieri la mia Intens my 2020. Sotto il sedile passeggero c’è il sobwoofer ma nessun cablaggio a vista ne, tantomeno, cavi così esposti .... anzi, di cavi proprio non ne vedo!
Sono contento per te! ;)
Rexandrex ha scritto:La mia ha lo stesso cavo della foto ma non è in una posizione dove crea problemi, devi proprio andarlo a cercare. Se non fosse stato per questo thread non lo avevo proprio visto
Non ho capito, che fanno le montano a caso. L'assemblaggio dovrebbe essere per tutte uguali! :o

A me personalmente da fastidio, perché anche inavvertitamente con un aspirapolvere per esempio si può rimanere agganciati e strapparlo.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da CBR600F2013 »

c ' e' qualcuno con la my21?

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20895
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da selidori »

giuppe72 ha scritto:Non ho capito, che fanno le montano a caso. L'assemblaggio dovrebbe essere per tutte uguali! :o
L'ho scritto sopra che (contrariamente a quanto si pensi) gli assemblaggi sono interventi manuali e quindi come si sveglia l'operaio quel giorno lo fa...
Sono sconvolto anche io, ma è così.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da giuppe72 »

selidori ha scritto:L'ho scritto sopra che (contrariamente a quanto si pensi) gli assemblaggi sono interventi manuali e quindi come si sveglia l'operaio quel giorno lo fa...
Sono sconvolto anche io, ma è così.
Si capisco, ma ci dovrebbero essere delle linee guida ed un controllo qualità. :?
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Avatar utente
japancustom
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/11/2021, 12:28
Località: Udine
Veicolo: Renault Twingo Zen

Re: Perché è così esposto il cavo sotto sedile passeggero Twingo?

Messaggio da japancustom »

Io ho intens my 21 e cavo sotto sedile messo male
Precedente Renault Twingo Electric Z.E. Intens 2021 molto soddisfatto dell'elettrico, cambiata dopo un anno con Tesla Model 3 Dual Motor usata del 2020 da inizio 2023 - WallBox Silla Prism Duo monofase 7,4 KW - Fotovoltaico 5 KW

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”