Come collegare striscia LED cruscotto Born alla scatola fusibili?

La Cupra el-Born è dotata di un pacco batterie da 62 kWh, con una autonomia dichiarata WLTP di 420 km grazie ad un motore elettrico 204 CV
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
pipposss
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/09/2023, 6:51
Località: Merate (LC)
Veicolo: Cupra Born 58 kW

Come collegare striscia LED cruscotto Born alla scatola fusibili?

Messaggio da pipposss »

Ciao a tutti, ho installato una bella striscia led per dare un po’ di luce al cruscotto della Born…ma non sono molto pratico e chiedo a voi un aiuto. Come posso collegarla alla scatola fusibili o alla luce posta nella zona pedaliera!?!? Adesso ho un OBD che da corrente ma la striscia non si accende e spegne automaticamente con la macchina…chi può aiutarmi!?!? Grazie mille.



sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3557
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Come collegare striscia LED cruscotto Born alla scatola fusibili?

Messaggio da sl45h »

...se non sei pratico lascia perdere... l'elettronica delle bev è delicata e moooolto permalosa.... fare disastri da 0a100 in un secondo :(

sl45h
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 663
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: Come collegare striscia LED cruscotto Born alla scatola fusibili?

Messaggio da luiriv »

In effetti è meglio non correre rischi.. E' giá difficile fare un bel lavoro collegando la parte alla presa accendisigari, vedi per esempio il bracciolo illuminato autocostruito

post141847.html#p141847

Rispondi

Torna a “Cupra Born”