Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

Messaggio da Deen »

Coordinate: 45.561446,9.055937 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 02 9352 7450

    Prossima apertura del nuovo Supercharger di Arese, presso il centro commerciale “Il Centro”, entro il 23 Ottobre

    https://www.dmove.it/news/tesla-invade- ... o-di-arese



    frank
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 4391
    Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
    Località: Nord Milano
    Veicolo: Tesla M3 LR 2019

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da frank »

    Entro il 23; ottobre chiudono il cantiere. L'accensione non è detto sia immediata
    Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
    robertocr
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2566
    Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
    Località: Ferrara

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da robertocr »

    dalle foto sembra ancora in alto mare.. ovvero scatoloni,etc.
    le foto si vedono sul canale telegram di Matteo Valenza
    FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
    Lolli_
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 599
    Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
    Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da Lolli_ »

    La costruzione è quasi terminata. saranno 20 stalli predisposti, vedremo poi quanti ne attiveranno all'apertura.

    Cosa strana invece, si vedono anche due tubazioni singole che non capisco cosa siano.. forse due Destination Chargers? o forse degli altri caricatori? però mi sembra strano che tesla installi caricatori non proprietari..

    partite con le speculazioni!
    photo_2020-10-22_09-32-23.jpg
    photo_2020-10-22_09-32-23.jpg (234.9 KiB) Visto 2878 volte
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20537
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da selidori »

    Lolli_ ha scritto:Cosa strana invece, si vedono anche due tubazioni singole che non capisco cosa siano.. forse due Destination Chargers? o forse degli altri caricatori? però mi sembra strano che tesla installi caricatori non proprietari..

    partite con le speculazioni!
    A Verona presso i SUC avevano messo delle wallbox plug-and-play con tipo2 fornite da E-Station.
    Poi mi sembra che in alcuni altri SUC ci siano affiancati altri fornitori (ad esempio quello che una volta era il magico Dorno, con affiancato Loginet), quindi speriamo proprio.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

    Lolli_
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 599
    Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
    Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da Lolli_ »

    selidori ha scritto:
    Lolli_ ha scritto:Cosa strana invece, si vedono anche due tubazioni singole che non capisco cosa siano.. forse due Destination Chargers? o forse degli altri caricatori? però mi sembra strano che tesla installi caricatori non proprietari..

    partite con le speculazioni!
    A Verona presso i SUC avevano messo delle wallbox plug-and-play con tipo2 fornite da E-Station.
    Poi mi sembra che in alcuni altri SUC ci siano affiancati altri fornitori (ad esempio quello che una volta era il magico Dorno, con affiancato Loginet), quindi speriamo proprio.
    Effettivamente potrebbe trattarsi di Loginet perché la società che si occcupa dei lavori è loginet...
    Dadida
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 320
    Iscritto il: 22/11/2019, 21:42
    Località: Muggiò
    Veicolo: Tesla Model 3

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da Dadida »

    Qualcuno può vedere se i lavori sono terminati?
    Lolli_
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 599
    Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
    Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da Lolli_ »

    Oggi la situazione era questa:

    hanno portato il trasformatore di corrente all'interno della "conca" dove ci sarà la cabina elettrica.
    Trasformatore.jpg
    Trasformatore.jpg (1.32 MiB) Visto 2725 volte
    Camion.jpg
    Camion.jpg (1.38 MiB) Visto 2725 volte
    Camion-ponte.jpg
    Camion-ponte.jpg (1.64 MiB) Visto 2725 volte
    Mentre per quanto riguarda gli stalli e il parcheggio è ancora tutto fermo.
    Gli stalli saranno 20. questa foto è solo di un lato e se ne contano chiaramente 10.
    Lato 1 degli stalli (20).jpg
    Lato 1 degli stalli (20).jpg (2.33 MiB) Visto 2725 volte
    asfalto non completo.jpg
    asfalto non completo.jpg (2.1 MiB) Visto 2725 volte
    frank
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 4391
    Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
    Località: Nord Milano
    Veicolo: Tesla M3 LR 2019

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da frank »

    Questa la foto dal backstage del servizio fotografico di Lolli :lol:
    Corriere-della-Sera.jpg
    Corriere-della-Sera.jpg (55.19 KiB) Visto 2464 volte
    Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
    robertocr
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 2566
    Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
    Località: Ferrara

    Re: Colonnine Tesla Supercharger Il Centro Arese MI Via Giuseppe Eugenio Luraghi 11

    Messaggio da robertocr »

    Un umarel milanese
    FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

    Rispondi

    Torna a “Milano”