Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
guzgio
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2022, 21:50
Località: varese
Veicolo: dacia spring

Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da guzgio »

buonasera volevo chiedere se qualcuno sa quanto costa il primo tagliando per la dacia spring e se sono obbligatori tutti gli interventi, ad esempio non capisco perchè rientri nella manutenzione la sostituzione del filtro abitacolo



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38036
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da marco »

guzgio ha scritto:non capisco perchè rientri nella manutenzione la sostituzione del filtro abitacolo
È così con tutte le auto credo, cosa c'è di strano? Per il resto attendiamo qualche possessore che ci illumini.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 275
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da matteocali »

Fra un mese compirà in anno la Spring di mia mamma e vi dirò.
Intanto ad Aprile mi hanno fatto il "tagliando" alla Mazda, 110€ per controlli vari e sostituzione filtro abitacolo. Se non veniva cambiato decadeva la garanzia....
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw
Ademarkus
★★ Apprendista
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/05/2021, 7:41
Località: Roma
Veicolo: Dacia Spring

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da Ademarkus »

guzgio ha scritto:buonasera volevo chiedere se qualcuno sa quanto costa il primo tagliando per la dacia spring e se sono obbligatori tutti gli interventi, ad esempio non capisco perchè rientri nella manutenzione la sostituzione del filtro abitacolo
Ciao,
da qualche giorno la mia spring mi segnala il numero dei giorni che restano per effettuare l'intervento di manutenzione (vds tagliano).
Ho sentito un paio di concessionarie ed il prezzo varia dagli 80 a 100 euro.
Mi hanno entrambe parlato di sostituzione del filtro dell'aria e di controlli vari.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie in anciticipo per tutti coloro che mi risponderanno
A
mimec
★★ Apprendista
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/11/2021, 21:45
Località: cernusco sul naviglio
Veicolo: Dacia Spring

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da mimec »

51€, concessionaria ed officina Renault a Milano

matteocali
★★★ Intenditore
Messaggi: 275
Iscritto il: 18/05/2021, 12:11
Località: Cesena
Veicolo: Mazda MX-30

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da matteocali »

85€ concessionaria Comac di Cesena FC
Mazda MX-30 - Dacia Spring - Kia Niro hybrid - in arrivo Peugeot e2008 GT 115 Kw
Denny96
★★ Apprendista
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/03/2021, 19:11
Località: Pescara
Veicolo: Dacia Spring

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da Denny96 »

Primo tagliando manutenzione A + filtro abitacolo, sono circa 70-80€.
Però in rete si legge di concessionarie "furbe" che applicano comunque prezzi da auto termica, a 120-140€
Rudytorino
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/01/2022, 22:08
Località: Torino
Veicolo: Spring

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da Rudytorino »

Autovip via Botticelli Torino 91 euro dopo aver provato a chiederne 150 senza passamontagna in testa. In ogni caso è troppo
Gexeon
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/12/2021, 23:23
Località: Milano
Veicolo: Dacia spring

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da Gexeon »

75 euro
Anto.mastro
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/05/2021, 9:28

Re: Quanto costa il primo tagliando per la Dacia Spring?

Messaggio da Anto.mastro »

Buongiorno a tutti, rimanendo in argomento il primo tagliando non possono farlo perché sprovvisti del filtro abitacolo, sapete come funziona per il discorso garanzia, al telefono non sapevano rispondermi, inoltre con il finanziamento per l'autovettura è compreso il costo dei primi tagliandi, come mai tanta differenza tra le varie officine?

Rispondi

Torna a “Dacia Spring”