Interessante offerta di tariffa Duferco flat su presa 3A

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
porf
★★★★ Esperto
Messaggi: 1142
Iscritto il: 30/06/2020, 15:06
Località: Roma
Veicolo: Zoe ZE50 R135

Re: Interessante offerta di tariffa Duferco flat su presa 3A

Messaggio da porf »

ginorosi ha scritto:No la 3A ha 16A quindi sono circa 3,5kW , quindi meno di 100h
se uno abita o lavora in città , ha problemi di parcheggio e una colonnina vicino , la sfrutta tutti giorni o notti ;) .... in giri lunghi è praticamente inutile caricare a 16A
Sulle enelx le 3a vanno quasi sempre a poco meno di 2kw



Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Interessante offerta di tariffa Duferco flat su presa 3A

Messaggio da Gieffe »

ho scritto anche io a Duferco chiedendo se posso accedere a questa tariffa con la plugin. Il mio ragionamento era che l'auto, per capacità batteria e velocità di ricarica è praticamente una twizy.

Mi hanno detto no. Mi hanno detto anche che ci sono offerte combinate energia per la casa + wallbox, se dovesse interessare a qualcuno riporto qui di seguito le info

È possibile acquistare un Wall-Box da 7 kW con o senza Power Management:

Wall-Box con Power Management, al costo di € 880,00 + IVA: Si tratta di un’infrastruttura di ricarica da 7 kW ad uso privato installabile a muro o a staffa su supporto d’acciaio con presa Tipo 2 che comprende la funzione Power Management, ovvero un sistema in grado di modulare la corrente erogata dalla stazione di ricarica in funzione della potenza contrattuale dell’utente e della potenza impiegata dall’abitazione, evitando scatti intempestivi del contatore.

Wall-box in versione standard, priva della funzione Power Management, al costo di € 650,00 + IVA.

Inoltre, è possibile abbinare all’acquisto del Wall-Box la fornitura di Energia e Gas con l’Offerta Green Mover, che garantisce:
Un prezzo Luce&Gas scontato rispetto a quello del mercato di tutela (-0,50 €/MWh per la luce; -0,5 €cent/mc per il gas)
Fornitura certificata 100% Green Energy senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento del Wall-Box:
Con fornitura energetica: il pagamento è dilazionabile in 24 mesi con rate da € 25,00 + IVA al mese per il Wall-box in versione standard e rate da € 35,00 + IVA al mese per i Wall-box con Power Management.
Senza fornitura energetica: il pagamento avviene in unica soluzione tramite bonifico bancario.
danielele91
★★ Apprendista
Messaggi: 99
Iscritto il: 15/04/2020, 11:42

Re: Interessante offerta di tariffa Duferco flat su presa 3A

Messaggio da danielele91 »

Chi ha fatto questa offerta è poi effettivamente riuscito a ricaricare l'auto tramite prese 3A?
Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Interessante offerta di tariffa Duferco flat su presa 3A

Messaggio da Grizzy »

Per la Twizy uso da 4 anni la ricaricabile Duferco e mi costa un terzo della Flat 3A.
Tra cariche casalinghe e gratuite agli stalli ex Elviten, spendo i soli 40 Euro della ricarica annuale "obbligatoria" da 100 kWh
Ad oggi ho ancora un credito di 189 kWh a fronte di un acquisto di totali 500 da Maggio 2017

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”