Sono molto soddisfatto della mia Tesla Model 3 SR+

L'ultima berlina di casa Tesla con prezzo "popolare" ed autonomia da 350km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Gaberone
★★ Apprendista
Veicolo: M3 SR+ white

Sono molto soddisfatto della mia Tesla Model 3 SR+

Messaggioda Gaberone » 07/04/2021, 21:21

Ciao a tutti,
dopo quasi un anno e 20000 km nonostante i vari colori delle nostre regioni, posso dire di essere molto soddisfatto della mia m3 sr+.
Se avessi aspettato avrei potuto usufruire del prezzo ribassato ma alcune m3 recenti per problemi di fretta hanno avuto problemi di verniciatura e quindi va bene così.
I problemucci sono poi sempre gli stessi; assemblaggio di alcune parti discutibile, vernici e delicata (io faccio ogni 4 mesi trattamento ceramico home Made e sembra aiuti un poco).... per il resto nulla da dire.
La guida é spettacolare, autonomia discreta in inverno, ottima in estate, rete SuC sempre in costante crescita (adesso c’è la possibilità per le attività di ospitare stazioni SuC) quindi nessuna ansia da autonomia.
Per 20000 ho caricato a pagamento a casa 500 kwh.... il resto o Suc o colonnine gratuite quindi immaginate il risparmio in confronto ad una brucia petrolio.
A breve monterò un impianto Fotovoltaico sul tetto così andrò via a costo zero.....
Se volete consigli, o avete dubbi per un eventuale passaggio ad una ev io non posso che consigliare l’acquisto.....
E se prendete Tesla potete ordinarla direttamente col mio referall qua sotto per avere 1500km gratuiti ai Suc e partecipa all’estrazione di una MY
Ciao ciao
https://ts.la/andrea92434

Torna a “Tesla Model 3”