Sul Tesla Shop sono nuovamente disponibili le catene

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Sul Tesla Shop sono nuovamente disponibili le catene

Messaggio da PaoloPerotti »

Da oggi sono NUOVAMENTE disponibili nello Shop di tesla le catene da neve / ragni per i pneumatici da 18-19" e 20"


Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84

Marco.Drosso
★★★ Intenditore
Messaggi: 365
Iscritto il: 22/12/2018, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Model 3 - i3

Re: Sul Tesla Shop sono nuovamente disponibili le catene

Messaggio da Marco.Drosso »

Conviene prenderle da Norauto o simili, le hai subito e costano meno!

Le K-Summit K34 per i 20” costano 420€ sullo shop Tesla e 299€ da Norauto.
Non so per le misure più piccole, ma credo valga più o meno lo stesso discorso ;)
Tesla owner / Audi lover!
PaoloPerotti
★★★ Intenditore
Messaggi: 609
Iscritto il: 17/09/2020, 18:33
Località: Lombardia
Veicolo: Model 3SR+ Twingo E
Contatta:

Re: Sul Tesla Shop sono nuovamente disponibili le catene

Messaggio da PaoloPerotti »

Marco.Drosso ha scritto:Non so per le misure più piccole, ma credo valga più o meno lo stesso discorso ;)
Il prezzo delle catene per i pneumatici da 18" : è molto simile ...
Perito in Elettronica Industriale - Dal 2008 Iscritto n° 6697 all'Ordine dei Periti Industriali di Milano - Dal 2008 Iscritto n° 8430 all'Elenco dei Certificatori Energetici Lombardi - Dal 2013 Iscritto n° MI6697P0696 all'Elenco dei Professionisti Antincendio del Ministero dell'Interno ex L818/84
Avatar utente
cip650
★★★ Intenditore
Messaggi: 158
Iscritto il: 19/02/2020, 21:48
Località: monsano
Veicolo: Model 3 LR - C-HR

Re: Sul Tesla Shop sono nuovamente disponibili le catene

Messaggio da cip650 »

Di nuovo terminate, quelle per i 18/19"
Avatar utente
Grizzy
★★★ Intenditore
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/08/2021, 10:04
Località: Liguria e Piemonte
Veicolo: Model 3 LR + Twizy45

Re: Sul Tesla Shop sono nuovamente disponibili le catene

Messaggio da Grizzy »

Dal mio spacciatore di autoaccessori ho preso le Konig CS-9 103 con cui mi sono trovato sempre bene, un filo care ma veloci da montare e smontare, tenuto conto che normalmente il maggiore utilizzo e' per scalare gli ultimi 200 metri che portano a casa, dove lo spazzaneve non opera

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”