Tesla show a Torino

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
G_Info
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/10/2017, 21:49
Veicolo: Jeep Avenger

Tesla show a Torino

Messaggio da G_Info »

Ieri nel tratto pedonale di via Roma, in pieno centro a Torino:
200.jpg
200.jpg (242.39 KiB) Visto 2512 volte
Stand mobile Tesla con una Model S e una Model X prese d'assalto dai passanti, la giornata era insolitamente mite per il periodo. Saranno lì fino al 22 ottobre (se ho capito bene).
Un paio di cose che ho captato:
- A quanto pare, in Piemonte arriveranno nel 2018 due nuovi supercharger : Alessandria e Bardonecchia, già visibili sulla mappa Tesla (in grigio, cioè ancora non disponibili).
- Inoltre, sempre nel 2018 Tesla aprirà uno store a Torino.
- Nessuna novità invece sull'arrivo della Model 3, per l'Europa si parla genericamente di tardo 2018.

Sono macchine che colpiscono, specialmente la X con le sue porte posteriori - per cui l'assembramento forse era scontato, ma mi è sembrato positivo anche l'interesse generale per le spiegazioni sulla mobilità elettrica e le modalità di ricarica.



SolidEco
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/07/2017, 19:24

Re: Tesla show a Torino

Messaggio da SolidEco »

Vorrei tanto poterci venire!!!! Ma torino per me è un po' troppo fuori mano. Aspetterò qui buono le vostre news e foto succose!
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Tesla show a Torino

Messaggio da Deen »

Sulla Model 3 stanno dormendo troppo... Non ne hanno manco una da esporre ai saloni... questo dice tutto
luctun

Re: Tesla show a Torino

Messaggio da luctun »

Sulla 3 ci sono grossi, enormi ritardi di produzione.
E più in generale centinaia di licenziamenti in casa Tesla. Non è proprio un periodo tranquillo

Rispondi

Torna a “Tesla”