Il tetto panoramico della EX30 Ultra crea problemi con il sole?

Sarà proposta in tre versioni, a partire dalla single motor a trazione posteriore con batteria da 51 kWh per un'autonomia fino a 344 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Wanax98
★ Principiante

Il tetto panoramico della EX30 Ultra crea problemi con il sole?

Messaggio da Wanax98 »

Buongiorno sono appena entrato nel forum, e sto pensando di prendere una EX30 ultra. Qualcuno sa dirmi se l'uso del tetto panoramico crea problemi con il sole?

davidgnomo
★ Principiante

Re: Il tetto panoramico della EX30 Ultra crea problemi con il sole?

Messaggio da davidgnomo »

Io ne sono sprovvisto, ho una Plus ... ti consiglio il gruppo FaceBook Volvo EX30 Italia : se fai la domanda lì, qualcuno di sicuro ti risponderà ...
Volvo Ex30 Single Motor Extended Range versione Plus colore Vapour Grey da metà giugno 2024
gianfranco.gallelli
★ Principiante

Re: Il tetto panoramico della EX30 Ultra crea problemi con il sole?

Messaggio da gianfranco.gallelli »

Assolutamente nessun problema, anzi rispetto alle precedenti auto che ho avuto col tetto panoramico che nelle giornate soleggiate (specie d'estate) producevano il classico "effetto forno" incredibilmente questo non succede nella Volvo EX30.

Rispondi

Torna a “Volvo EX30”