Colonnina 3,7kW Hotel Mirò Savona SV Via Nizza 62

Colonnine elettriche Savona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Colonnina 3,7kW Hotel Mirò Savona SV Via Nizza 62

Messaggio da gamalauda »

Coordinate: 44.290760,8.452958 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione

ok per farmi perdonare che non metto foto, posso caricare queste 4 foto che ho fatto nell'autunno scorso.
la colonnina che si vede è dell'hotel mirò, in via Nizza 62 a Savona.
è gratuita per i clienti dell'hotel.
gli altri possono caricare .... pagando 10 euro per il disturbo. così ho fatto in una occasione proprio il giorno delle foto.
alla reception dell'hotel (proprio la vetrata di fronte alla colonnina) sono molto gentili e disponibili 24 su 24.
io avevo telefonato in precedenza per farmela tenere libera.
infatti è arrivata poco dopo un'altra auto e ha dovuto rinunciare ... la presa è una tipo 2 ed è unica.
io ho caricato a 3 kw, non so se può dare di più.

ps: ovviamente la ION in carica è la mia .... così adempio anche all'incombenza di caricar foto della mia auto!!! :lol:
Allegati
tipo2_hotelmirò_SV_4.JPG
tipo2_hotelmirò_SV_4.JPG (327.8 KiB) Visto 3347 volte
tipo2_hotelmirò_SV_3.JPG
tipo2_hotelmirò_SV_3.JPG (232.35 KiB) Visto 3347 volte
tipo2_hotelmirò_SV_2.JPG
tipo2_hotelmirò_SV_2.JPG (272.75 KiB) Visto 3347 volte
tipo2_hotelmirò_SV_1.JPG
tipo2_hotelmirò_SV_1.JPG (346.58 KiB) Visto 3347 volte


Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina 3,7kW Hotel Mirò Savona SV Via Nizza 62

Messaggio da marco »

Leggendo sulle varie app, la colonnina sembrerebbe da 3,7kW di potenza: in caso risultasse in seguito diversa aggiorneremo il titolo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Savona”