Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
CleonII
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/01/2020, 12:02
Località: Vercelli
Veicolo: Toyota Prius

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da CleonII »

Buongiono a tutti, ecco il preventivo per la Up! portando in rottamazione una vettura Euro4 ma con più di dieci anni.
Preventivo E-Up! CleonII
Preventivo E-Up! CleonII
DSC_0005[1].JPG (1.49 MiB) Visto 1153 volte
Vorrei tanto sapere che è il "Welcome KIT", perché con quella cifra vado a fare il giro di una dozzina di ristoranti "come dico io"... :mrgreen:
PS: si parla di 42esima settimana di produzione, quindi a giorni... O meglio, da lunedì prossimo 12 ottobre...


Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni.
Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi.
Tesla Model 3 LR
VW E-Up! 2020
Kia e-Niro 64kWh PdC
10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. Riscaldamento con PdC 12kWt

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da mirko2016 »

CleonII ha scritto:Buongiono a tutti, ecco il preventivo per la Up
Quindi è di nuovo ordinabile? Ho chiamato giusto ieri Volkswagen ma il venditore era occupato e mi diceva mi avrebbe richiamato.... ovviamente non ho sentito nessuno...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
CleonII
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/01/2020, 12:02
Località: Vercelli
Veicolo: Toyota Prius

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da CleonII »

Il preventivo è di inizio settembre, in effetti non l'ho specificato.
Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni.
Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi.
Tesla Model 3 LR
VW E-Up! 2020
Kia e-Niro 64kWh PdC
10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. Riscaldamento con PdC 12kWt
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da mirko2016 »

CleonII ha scritto:Vorrei tanto sapere che è il "Welcome KIT"
Io glielo chiederei....lo paghi una fucilata almeno sapere cosa stai comprando....trovo assurdo che al concessionario devi comprare cose imposte a scatola chiusa senza nemmeno sapere cosa ti daranno...

Comunque ho paura sia canotta rifrangente e triangolo....se avrò ragione spero almeno che saranno di Luis Vuitton dato quello che le paghi...

Comunque 490 spese di consegna, oltre 500 welcome kit ....qui Giocano davvero coi soldi, alzano i prezzi con spese assurde per darti nulla in cambio, il mercato automobilistico è una vergogna: auto da 23000 di listino con 2100€ di sconto viene.....23000? Ma si può? Aggirano lo sconto obbligatorio in un modo davvero subdolo. Capisco che è il mercato ma per me il gruppo Volkswagen non ci fa una bella figura, il vantaggio di Volkswagen è che nessuno si salva...
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
CleonII
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/01/2020, 12:02
Località: Vercelli
Veicolo: Toyota Prius

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da CleonII »

Concordo, non è un caso che le auto termiche le abbia sempre prese usate: qui i soldi lì la macchina... Oltretutto con la possibilità di salirci sopra se ho il dubbio che si adatti alle mie esigenze.
Purtroppo per la Up! specialmente questo è impossibile, e non avevo voglia di spendere ulteriori soldi nel cercare di mettere a posto la termica che darò in rottamazione. Nonostante la vettura, il mercato dell'usato non la premia e il valore è quello della rottamazione...
Bah, il consumismo... :roll: :x Vabbè, una vettura a combustione in meno, molti pezzi usati immessi nel mercato dell'usato...
In concessionaria ho potuto vedere la versione a broda, avevo provato quella a metano (in versione Skoda) e un forumista mi ha fatto provare la e-Up! 2020... Perfetta per le mie esigenze, ci siamo decisi a fare il passo...

Per il chiedere al concessionario: sono spese di trasporto, messa in strada, immatricolazione e varie balle (tra le quali anche il kit di "pronto soccorso"...). Prematurate come se fosse Antani, con due parole come Wolfsburg al posto di Bratislava... Ci siamo capiti.
Speriamo ci mettano anche 10 mascherine FFP3 con la scritta "GAS AUTO" :lol: :lol: :lol: per difendersi dai rinomati diesel venduti fino a qualche anno fa.
Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni.
Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi.
Tesla Model 3 LR
VW E-Up! 2020
Kia e-Niro 64kWh PdC
10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. Riscaldamento con PdC 12kWt

Laster
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2020, 18:28
Località: Ancona

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Laster »

Ciao, ma invece il kit neve sarebbe? Raschietto in madreperla e liquido antighiaccio con aloe verissima?
Vw e-up 2020
CleonII
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/01/2020, 12:02
Località: Vercelli
Veicolo: Toyota Prius

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da CleonII »

No, quelle sono le gomme da neve e relativo montaggio.
Insomma, è qualcosa di tangibile :mrgreen:
Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni.
Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi.
Tesla Model 3 LR
VW E-Up! 2020
Kia e-Niro 64kWh PdC
10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. Riscaldamento con PdC 12kWt
Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Ales83 »

CleonII ha scritto:No, quelle sono le gomme da neve e relativo montaggio.
Insomma, è qualcosa di tangibile :mrgreen:
sicuro che invece non ti danno 5 sacchi di sale e una pala? :-)
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
CleonII
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/01/2020, 12:02
Località: Vercelli
Veicolo: Toyota Prius

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da CleonII »

Oh beh, se mi danno una pala la posso usare su di loro ;)
E' un coltello a doppio taglio!
Nutriamo tutti gli esseri umani di questo pianeta con energia solare tramite le coltivazioni.
Dovremmo fare lo stesso per i nostri dispositivi.
Tesla Model 3 LR
VW E-Up! 2020
Kia e-Niro 64kWh PdC
10kWp+5,5kWp e l'ambizione di crescere. Riscaldamento con PdC 12kWt
Milton
★★★ Intenditore
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/05/2020, 20:03
Località: Piacenza

Re: Lista di preventivi concessionari per Volkswagen e-Up!?

Messaggio da Milton »

Ma che razza di preventivo è?

C'è scritto ovunque (sul sito ma anche sul listino in PDF) che i prezzi VW includono la messa su strada e escludono ITP
Estratto da listino eUp MY21:
Note:
Il prezzo chiavi in mano si intende IVA 22% e messa su strada (€ 741,78) incluse, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa.
Quindi è corretto che ti aggiuntano l'IPT, costoso il kit di benvenuto (gran bel benvenuto!), ma il resto delle spese
sono del tutto immotivate!

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”