Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Mastermage
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 18/03/2018, 11:14

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Mastermage »

Stefanopv ha scritto:grazie, ho chiesto nel frattempo un preventivo alla agenzia di Matteo, noto youtuber, vediamo cosa mi propone, pure lei Axa. Comunque milano è più cara ma da 780 a 1500 mi pare fuori dal bene
Infatti il contatto di cui ti parlavo era proprio lui!


Kona Xprime 64Kwh

Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Stefanopv »

ok grazie, appena ho news vi aggiorno ;-)
Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Stefanopv »

A me, prima classe e box, hanno proposto su Milano 1200€., guida libera sotto i 26 anni ca 50€ in più
Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Stefanopv »

Ciao, oggi ritirata la M3 :-) con una settimana di anticipo. Ho fatto i salti mortali per avere l'assicurazione ma ne è valsa la pena perchè me la sono cavata con 1200€ secchi ,comprensivo di guida libera e risarcimento conducente che con il precedente preventivo mi sarebbe costato altri 60 euro. Mi sono appoggiato ad un broker di Genova che tramite una agenzia di Modena ha emesso la polizza. L'assicurazione come noto ormai a tutti è AXA. Però da notare che la prima agenzia, come da inizio post, mi proponeva 1500€ senza guida libera e senza risarcimento conducente. Il ritiro a Peschiera (MI) è andato tutto ok, a parte che potevano darmela con un po' più di carica che era solo al 66%. Comunque per tornare a casa (25 km)ne ho consumata il 4% e ho già ripristinato con la shuko a casa andando pian piano a 5A. Domani provo a sfruttare il FV.
Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Stefanopv »

giusto per ridere mi è arrivato il preventivo della unipolsai: 3300 euro!!

Elibrix
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/12/2020, 9:48
Località: Vicchio
Veicolo: Model 3

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Elibrix »

Buongiorno Stefanopv,
potrei avere il contatto dell'agenzia? grazie
bettinz
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/07/2020, 9:59

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da bettinz »

Ciao a tutti, vi chiedo anche io i dettagli di agenzia/broker che usate in MP, dato che tra un settimana arriva la mia M3. Grazie
matt(R)
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/12/2020, 13:30

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da matt(R) »

Mi accodo alla richiesta... contatti dell'agenzia?
ikky1983
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/01/2021, 14:25

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da ikky1983 »

Ciao,

nell'ottica di prendere una Model3 a breve ho appena fatto una simulazione con Quixa e mettendo dentro tutto, uscivano 2500€
Senza kasko 1600.

Vedo che i vostri numeri sono mostruosamente più bassi.

Io ho 38 anni e l'auto in mio possesso è sempre stata intestata a mia mamma che ha classe 1 da molti anni.
Ho inserito la famosa "legge Bersani" nel calcolo ma possibile che sia così alto???

Considerata la mia situazione dite che è un prezzo corretto o è troppo alto?

Grazie.
Stefanopv
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 28/07/2020, 15:41
Località: Pavia
Veicolo: Model 3SR+

Re: Quanto costa mediamente la Kasko per Tesla Model 3?

Messaggio da Stefanopv »

ikky1983 ha scritto:Ciao,

nell'ottica di prendere una Model3 a breve ho appena fatto una simulazione con Quixa e mettendo dentro tutto, uscivano 2500€
Senza kasko 1600.

Vedo che i vostri numeri sono mostruosamente più bassi.

Io ho 38 anni e l'auto in mio possesso è sempre stata intestata a mia mamma che ha classe 1 da molti anni.
Ho inserito la famosa "legge Bersani" nel calcolo ma possibile che sia così alto???

Considerata la mia situazione dite che è un prezzo corretto o è troppo alto?

Grazie.
Ciao, prezzo assurdo, io su Milano ho pagato a settembre M3sr+ 1200€ con kasko e guida libera..se mi mandi un msg privato ti giro i riferimenti del broker da cui mi sono rivolto, che non è quello di Matteo Valenza

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”