Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
bitazz
★★★ Intenditore
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/07/2021, 8:06
Località: Rimini
Veicolo: Id.3 58 kWh

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da bitazz »

Michael620ie ha scritto: ad oggi risulta in stato "specifica" con consegna 01/2022
Specifica? Non lo avevo mai sentito... Te lo ha detto il concessionario o il servizio clienti?
Io la mia l'ho ordinata il 28 luglio e tre settimane fa mi hanno confermato la produzione per la settimana 40, ossia la scorsa. La vedo dura però...questa settimana mi informo.



Michael620ie
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/10/2021, 10:34
Veicolo: id3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Michael620ie »

Me lo ha detto il concessionario.
Oggi mi ha aggiornato dicendomi che la produzione è prevista nella settimana 1 del 2022 (ma non è sicuro), ricordo ordinata il 20 Luglio.
Se confermato saremo tra i 120 e i 140 giorni di consegna.
Suggerite di provare a sentire il servizio clienti?
bitazz
★★★ Intenditore
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/07/2021, 8:06
Località: Rimini
Veicolo: Id.3 58 kWh

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da bitazz »

Michael620ie ha scritto: Oggi mi ha aggiornato dicendomi che la produzione è prevista nella settimana 1 del 2022 (ma non è sicuro), ricordo ordinata il 20 Luglio.
Io ho sentito ieri il concessionario. Auto ordinata il 28 luglio, la settimana di produzione era la 40esima, ovvero la scorsa. Ieri la macchina risultava ancora in catena di montaggio. Trattasi di una pro performance con pochissimi optional (cerchi, pdc e pacchetto assistance). Le tempistiche mi sembrano un po' casuali, leggevo di alcuni che aspettano ancora macchine ordinate a giugno (o maggio).
not103
★★ Apprendista
Messaggi: 67
Iscritto il: 14/10/2021, 16:34
Località: Sondrio
Veicolo: id.3 45kw

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da not103 »

Anche io in attesa di una id3 Pure 45 kWh settimana di produzione 37 ma ancora non è partita dalla fabbrica.. ordinata a metà luglio. Aspetteremo.
id.3 pure performance 45 kWh - senza PDC :twisted:
DudeRevolution
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/08/2021, 9:12
Località: Fiorenzuola d'Arda
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da DudeRevolution »

Ordinata il 17 Agosto una Pro Performance con diversi optional. Mi ha chiamato poco fa il concessionario dicendomi che la prossima settimana arriverà da loro.

StefanoArchetti
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/09/2021, 8:52
Località: Brescia
Veicolo: ID3 in arrivo

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da StefanoArchetti »

Buonasera,
aggiornamento fresco fresco da concessionario di Brescia.
Macchina ordinata il 14 luglio, consegna da contratto 27 ottobre, produzione prevista 40esima settimana, cioè la scorsa.
Il venditore mi ha riferito che hanno 40 autovetture ordinate nella mia stessa identica situazione, cioè che la VW casa madre non risponde con date certe alle loro richieste. Ad oggi il nulla. Il mio problema è che a fine novembre scade revisione e bombola GPL dell'autovettura che andrei a rottamare... Gli ho mandato una mail di sollecito... Speriamo bene ma nutro forti dubbi sulla consegna entro fine anno...
Ste
bitazz
★★★ Intenditore
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/07/2021, 8:06
Località: Rimini
Veicolo: Id.3 58 kWh

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da bitazz »

DudeRevolution ha scritto:
Molto bene! Sei subentrato in un ordine già effettuato dal concessionario?
StefanoArchetti ha scritto:
Situazione molto simile alla mia, produzione sempre nella settimana 40, ieri risultava ancora in produzione. A me a inizio novembre scade l'assicurazione dell'auto da rottamare...
sbatta
★★★ Intenditore
Messaggi: 413
Iscritto il: 22/02/2021, 18:27
Località: Lentate sul Seveso (MB)
Veicolo: VW ID.3 45 kWh bianc

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da sbatta »

Michael620ie ha scritto:Me lo ha detto il concessionario.
Oggi mi ha aggiornato dicendomi che la produzione è prevista nella settimana 1 del 2022 (ma non è sicuro), ricordo ordinata il 20 Luglio.
Se confermato saremo tra i 120 e i 140 giorni di consegna.
Suggerite di provare a sentire il servizio clienti?
Da quanto hanno detto me al servizio clienti vedono solo lo "stato" (in produzione, spedita). Il concessionario in più vede la settimana prevista di produzione.
Nel mio caso quando li ho contattati mi hanno assicurato che mi avrebbero chiamato loro quando lo stato fosse passato da "in produzione" a "spedita". E sono stati di parola.
VW ID3 45 kwh - Honda Jazz e:hev
yamaeman

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da yamaeman »

ciao a tutti, sperando vi sia utile: la mia id3 pro performance, ordinata il 30 maggio, ultimata in fabbrica il 6 settembre, arrivata a Verona il 30 settembre, arrivata al concessionario il 7 ottobre
DudeRevolution
★★ Apprendista
Messaggi: 33
Iscritto il: 16/08/2021, 9:12
Località: Fiorenzuola d'Arda
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da DudeRevolution »

bitazz ha scritto:
DudeRevolution ha scritto:
Molto bene! Sei subentrato in un ordine già effettuato dal concessionario?

Si, avevano già in ordine una Pro Perf. a cui ho fatto inserire Design Pack, Assistance Pack, Comfort Pack Plus e interni bicolore. Devo dire che sono un pò agitato all'idea di separarmi dalla mia golf 7 executive. Sicuramente ci saranno pro e contro (ahimè di affidabilità) ma spero che possa rivelarsi una piacevole esperienza.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”