Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da carlo.marchesini »

Sicherlich!!



Somi
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2021, 23:07
Località: Prov AV
Veicolo: Id3 77kWh

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Somi »

ciao a tutti,
La mia id3 pro s l'ho ordinata il 16 giugno con consegna prevista per il 20 settembre, ultimata in fabbrica il 6 settembre, partita per l'italia l'8 settembre e arrivata a Verona il 30, 7 ottobre è ripartita ed è arrivata al concessionario il 14, lunedì/martedì posso passare a ritirarla
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 716
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Fulgenzio »

Mi ci aggiungo anch'io alla telenovela dei tempi di consegna.

Sono subentrato ad Agosto su un ordine già esistente di una 58kWh con fari Matrix, retrocamera, head up display e PDC.
Risulta andata in produzione in settimana 37, ma ad oggi sta ancora in fabbrica... il concessionario garantisce che sarà consegnata entro il 31 dicembre :mrgreen:
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
lucab
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/10/2021, 10:33
Località: vergiate
Veicolo: id3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da lucab »

ciao, ordinata ai primi di luglio, arrivata settimana scorsa. E' targata GE... quando vedo in giro GG... significa qualcosa?
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Angelo71 »

lucab ha scritto:ciao, ordinata ai primi di luglio, arrivata settimana scorsa. E' targata GE... quando vedo in giro GG... significa qualcosa?
No , le targhe vanno a lotti , un comune puo avere lotti nuovi o vecchi di qualche mese , piu il comune è grande e immatricola piu i lotti sono nuovi
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

StefanoArchetti
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/09/2021, 8:52
Località: Brescia
Veicolo: ID3 in arrivo

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da StefanoArchetti »

Io sono in attesa delle risposte del concessionario che non sa darmi una data di consegna... Attesa snervante...
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da libks »

StefanoArchetti ha scritto:Io sono in attesa delle risposte del concessionario che non sa darmi una data di consegna... Attesa snervante...
TI sono vicino, so cosa si prova :P
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
Mesotop
★★★ Intenditore
Messaggi: 101
Iscritto il: 06/07/2021, 8:04

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Mesotop »

Pure io mi aggrego alla lunga lista d'attesa .... ID.3 Pro Performance 58Kwh bianca con unico accessorio la pompa di calore, ordinata il 24 giugno con consegna fine settembre, il concessionario ad oggi non mi sa ancora dire la data di consegna (e nemmeno di produzione), ha già sollecitato la VW per la consegna della mia (e di tante altre ordinate) ma al momento senza risposta :twisted: :twisted: :twisted:
Simon3
★★★ Intenditore
Messaggi: 166
Iscritto il: 18/08/2021, 21:40
Veicolo: Id.3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Simon3 »

5 mesi signori, tempi medi di attesa 5 mesi su ordine ex-novo. Poi se cambia qualcosa in corsa in termini di approvvigionamento componenti allora potrebbe ridursi. È snervante ma non se ne esce purtroppo
ID.3 Pure Performance MY22
Jenze
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/05/2021, 9:30
Località: Heidelberg

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Jenze »

Pure 45 KWh con qualche accessorio, ordinata il 30 maggio, era data in produzione ad inizio settembre, poi spostata ad inizio o ottobre e, quando ho chiamato a fine agosto, era pianificata per inizio novembre. Ho richiamato 2 giorni fa, e il concessionario mi ha detto che adesso non sanno più quando verrà prodotta... Andiamo bene.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”