Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da LucaCobianco »

StefanoArchetti ha scritto:Buongiorno, anche noi aggiornamento.
ieri mi ha chiamato la concessionaria, macchina partita ieri dalla fabbrica, arrivo previsto a Brescia per il 10 dicembre e per il 20 dovrebbe essere nostra... speriamo bene...
Ordinata il 15 luglio consegna prevista fine ottobre.
Ste
Grandeeee! Beh dai...regalo di Natale anticipato! :D


ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

poppy
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/11/2021, 18:55
Località: pomezia
Veicolo: id345

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da poppy »

StefanoArchetti ha scritto:Buongiorno, anche noi aggiornamento.
ieri mi ha chiamato la concessionaria, macchina partita ieri dalla fabbrica, arrivo previsto a Brescia per il 10 dicembre e per il 20 dovrebbe essere nostra... speriamo bene...
Ordinata il 15 luglio consegna prevista fine ottobre.
Ste
Scusami, che versione hai ordinato? Perché io ho ordinato una Pure da 45 kw il 12 luglio e non so ancora nulla.
StefanoArchetti
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/09/2021, 8:52
Località: Brescia
Veicolo: ID3 in arrivo

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da StefanoArchetti »

Scusa per il ritardo nella risposta.
Ho ordinato una 58 Kw
Simon3
★★★ Intenditore
Messaggi: 166
Iscritto il: 18/08/2021, 21:40
Veicolo: Id.3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Simon3 »

Ieri mi hanno confermato produzione 7ma settimana 2022, pazienza
ID.3 Pure Performance MY22
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 716
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Fulgenzio »

Fulgenzio ha scritto:Mi ci aggiungo anch'io alla telenovela dei tempi di consegna.

Sono subentrato ad Agosto su un ordine già esistente di una 58kWh con fari Matrix, retrocamera, head up display e PDC.
Risulta andata in produzione in settimana 37, ma ad oggi sta ancora in fabbrica... il concessionario garantisce che sarà consegnata entro il 31 dicembre :mrgreen:
Mi auto quoto per concludere anche la mia storia e completare l'informazione.
Ricapitolando, auto andata in produzione a metà settembre e arrivata ieri in concessionaria (in Svizzera).

Se tutto va bene consegna la prossima settimana... che fatica!
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

sanber70
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/09/2021, 13:08
Località: Brescia
Veicolo: id.3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da sanber70 »

Scusate se la domanda è banale, ma può succedere realmente che un'auto venga prodotta anche se non ci sono tutti i componenti e poi resti poi in attesa di questi anche 2 mesi?
bitazz
★★★ Intenditore
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/07/2021, 8:06
Località: Rimini
Veicolo: Id.3 58 kWh

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da bitazz »

Io non lo ho ancora capito, secondo me potrebbe essere anche che la macchina non venga iniziata finchè non siano disponibili tutti i componenti, non rispettando la settimana di produzione confermata.
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5671
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da paskyu »

sanber70 ha scritto:Scusate se la domanda è banale, ma può succedere realmente che un'auto venga prodotta anche se non ci sono tutti i componenti e poi resti poi in attesa di questi anche 2 mesi?
Credo proprio di sì, in quanto essendo componenti elettronici, quelli che mancano, sono centraline che possono essere montate dopo.
La e-up che hanno ordinato dei miei parenti ha atteso 2 mesi prima di essere completata.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Mesotop
★★★ Intenditore
Messaggi: 101
Iscritto il: 06/07/2021, 8:04

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Mesotop »

Macchina ritirata ieri pomeriggio, 5 mesi esatti di attesa ma ne è valsa la pena, super contento
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5671
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da paskyu »

Mesotop ha scritto:Macchina ritirata ieri pomeriggio, 5 mesi esatti di attesa ma ne è valsa la pena, super contento
Sono contento per te.
Ora attendiamo un paio di foto.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”