Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigi.pedini
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/12/2021, 20:07
Località: Gabicce mare

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da gigi.pedini »

SimoneGiraldi ha scritto:
devi buttarti su una pronta consegna/in arrivo se la vuoi per l'estate, come hanno fatto altri
Il problema è che non ne trovo mezza
Ne ho trovata una a circa 600 km da casa ma il problema è che se la prendo rischio di perdere la mia caparra verso il mio conce (1.900 € mi scoccerebbe molto ovviamente)

EDIT.
niente, oggi ho scoperto che pure quella che avevo trovato è stata venduta
A questo punto faccio passare l'estate, se mi arriva entro i termini bene, altrimenti mi faccio rifare la caparra e addio



LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da LucaCobianco »

LucaCobianco ha scritto: Consegna/ritiro giovedì 5/05 :D :D :D
E' realtà!!! Ritirata!!! :D :D :D
Allegati
ID.3.jpg
ID.3.jpg (81.96 KiB) Visto 664 volte
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
SimoneGiraldi

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da SimoneGiraldi »

Grande!!!!
Jenze
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/05/2021, 9:30
Località: Heidelberg

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Jenze »

gigi.pedini ha scritto:Scusate ma ho una ulteriore domanda sull'articolo che parlava di produzione ripartita allo stabilimento di Zwickau
La mia era data in produzione a fine marzo, poi le fabbriche sono state bloccate per 3 settimane circa, e la. Consegna ovviamente è stata spostata. Poi credo che abbiano dato priorità alla id5 e al suo lancio, fatto sta che da fine marzo è stata spostata a metà maggio, poi confermata. E ieri sono arrivato i documenti. Se tutto va bene, fine settimana prossima la ritiro. E l'avevo ordinata a inizio giugno 2021. Però è una pure, quindi il mio ordine è stato spostato, e spostato e spostato on avanti tante volte.
Margy
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/02/2022, 15:04
Località: Modena
Veicolo: ID.3

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Margy »

Jenze ha scritto:
Finalmente !!!!Anche io ho una data !!!Domanda dalla data di produzione quanto tempo passa per la consegna !grazie!

YrbaFFo
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/12/2021, 14:10

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da YrbaFFo »

Ieri anche a me è arrivata la comunicazione per il ritiro dell'auto: mercoledì mi aggiungerò al club anch'io!
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5662
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da paskyu »

Margy ha scritto: Finalmente !!!!Anche io ho una data !!!Domanda dalla data di produzione quanto tempo passa per la consegna !grazie!
Generalmente un mesetto.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
LucaCobianco
★★★ Intenditore
Messaggi: 717
Iscritto il: 29/10/2021, 9:54
Località: Basso Biellese

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da LucaCobianco »

Margy ha scritto:
Jenze ha scritto:
Finalmente !!!!Anche io ho una data !!!Domanda dalla data di produzione quanto tempo passa per la consegna !grazie!
E vai!!! Dai che ci sei!!!
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
Jenze
★★ Apprendista
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/05/2021, 9:30
Località: Heidelberg

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Jenze »

paskyu ha scritto:
Margy ha scritto: Finalmente !!!!Anche io ho una data !!!Domanda dalla data di produzione quanto tempo passa per la consegna !grazie!
Generalmente un mesetto.
Qui in Germania anche meno, sui 10 giorni, ma in Italia probabilmente almeno 20, tra trasporto e documenti di trasferimento.
Cri46
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/05/2022, 15:00

Re: Quali tempi di consegna previsti per Volkswagen ID.3?

Messaggio da Cri46 »

Jenze ha scritto: La mia era data in produzione a fine marzo, poi le fabbriche sono state bloccate per 3 settimane circa, e la. Consegna ovviamente è stata spostata. Poi credo che abbiano dato priorità alla id5 e al suo lancio, fatto sta che da fine marzo è stata spostata a metà maggio, poi confermata. E ieri sono arrivato i documenti. Se tutto va bene, fine settimana prossima la ritiro. E l'avevo ordinata a inizio giugno 2021. Però è una pure, quindi il mio ordine è stato spostato, e spostato e spostato on avanti tante volte.
Sei riuscito ad usufruire degli incentivi?

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”