Primo tagliando effettuato sulla mia Renault Zoe

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
AleP
★★★ Intenditore
Messaggi: 225
Iscritto il: 20/12/2019, 10:05
Località: San Marino
Veicolo: Renault Zoe 50

Re: Primo tagliando effettuato sulla mia Renault Zoe

Messaggio da AleP »

Carlo ha scritto:Io manderei una bella mail a Renault Italia per chiedere una verifica della fattura, oppure rompere le scatole al numero di assistenza clienti
Forse lo farò, ma non mi aspetto granché da Renault Italia, in passato quando ci ho avuto a che fare hanno mostrato un lassismo (per non dire menefreghismo) sconcertante...


Renault Zoe Intens Flex 50 - FV JA Solar 4.48 kWp - Inverter Fronius Primo 4.6 - Tesla Powerwall 2 (13.2 kWh) - Wallbox Scame 7 kW con Power Management

stuch17
★★★ Intenditore
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/01/2020, 7:17
Località: Treviso
Veicolo: Zoe One Edition 2020

Re: Primo tagliando effettuato sulla mia Renault Zoe

Messaggio da stuch17 »

Dopo 36.000 km, abbiam portato la nostra Zoe a fare il primo tagliando.
Ebbene sì...a 36.000 km e 2 anni e mezzo quasi dall'acquisto....nessuno può dirmi che un'auto elettrica vera deve esser tagliandata ogni anno...ma cosa...2.filtro.a parte e i test.n9n c'è nulla da fare!!....pensate che il mio conce mi ha sparato 234 euro!!!!!!!! ...sono andato da un'altro conce, a 50 km, tagliandata, lavata e igienizzata a 100.euro...e.secondo lui è pure 7n prezzo un pelo Altino perché "su un'auto elettrica cosa volete che facciamo?"...nonvi dico quando ho mostrato l'altro preventivo....ha chiamato 2 venditori per farlo vedere....
Ecco...100 euro ogni 2 anni mi pare un equo costo manutentivo per una vera elettrica.
PS: ovviamente sempre auto sostitutiva compresa, aggiornamento software con schermata energia su mia richiesta eseguito senza nessun problema.
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”