60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Colonnine elettriche Teramo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da luctun »

Avete visto quante sono segnalate come "parcheggio interno"? È allucinante. I parcheggi dello stadio, del Decathlon e del centro commerciale Gran Sasso sono tutti chiusi al pubblico se non durante gli orari di apertura. Ma come si fa a fare un bando PUBBLICO a queste condizioni? Allucinante



RedSilver
★★★ Intenditore
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/12/2019, 9:41
Veicolo: e-Golf

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da RedSilver »

Le prime colonnine installate sono state attivate oggi. Domani mattina ci sarà una piccola inaugurazione. Cercherò di esserci per documentare l'evento.
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI
luctun

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da luctun »

Mi sai dire quali, per favore?
RedSilver
★★★ Intenditore
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/12/2019, 9:41
Veicolo: e-Golf

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da RedSilver »

Via Pannella e Parco della Scienza.
Essendo appena attivate sono disponibili esclusivamente tramite app o tessera BeCharge. Per l'attivazione del roaming con gli altri gestori ci vorrà ancora qualche giorno.

Domani alle 9:50 si terrà l'evento in Via Pannella.
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI
luctun

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da luctun »

Perfetto, grazie.

RedSilver
★★★ Intenditore
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/12/2019, 9:41
Veicolo: e-Golf

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da RedSilver »

luctun ha scritto:Perfetto, grazie.
Se vorrai partecipare distribuiranno dei coupon per ricaricare gratuitamente.
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI
luctun

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da luctun »

Ehhh..... io abito in Piemonte :D mi sto tenendo informato perché 1) mio padre che abita a Teramo potrebbe essere interessato ad una EV e 2) la prossima volta che vado a trovarlo spero di non dover rivivere i salti mortali che ho fatto ad agosto per ricaricare
RedSilver
★★★ Intenditore
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/12/2019, 9:41
Veicolo: e-Golf

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da RedSilver »

Quando tornerai la situazione sarà notevolmente migliorata :)
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI
luctun

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da luctun »

Anche perché il passaggio da zero a solo una è già un passo enorme :D comunque a me basta che attivino quella già installata a Collatterrato e sono a posto :)
luctun

Re: 60 nuove stazioni di ricarica EV in arrivo a Teramo?

Messaggio da luctun »

Hai notizie di altre in via di attivazione? Io guardo spesso su Nextcharge ma vedo che sono sempre e solo due. Oltretutto per un periodo ne ho monitorato l'utilizzo e soprattutto quella di via Pannella gira parecchio quindi qualche auto che le utilizza c'è.

Rispondi

Torna a “Teramo”