Vi presento la mia nuova Tesla Model 3 Performance 2021

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Marco.Drosso
★★★ Intenditore
Messaggi: 365
Iscritto il: 22/12/2018, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Model 3 - i3

Re: Vi presento la mia nuova Tesla Model 3 Performance 2021

Messaggio da Marco.Drosso »

paolo25 ha scritto:Fortunatamente hanno aperto il nuovo centro tesla qui a torino cosi ci risparmiamo un bello sbattimento fino a peschiara.
P.s. la tua e' per caso quella con i vetri tutti scuri? ne ho vista alla lidl di settimo in carica.
Era ora che aprissero anche qui, anche se mi hanno detto che ancora non è attivo il Service e molto probabilmente dovrò recarmi a Peschiera anche a questo giro… :roll:

No non sono io, zero vetri neri e mai caricato al LIDL :D


Tesla owner / Audi lover!

paolo25
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/09/2021, 14:08
Località: Torino
Veicolo: model3

Re: Vi presento la mia nuova Tesla Model 3 Performance 2021

Messaggio da paolo25 »

immagino il giramento di scatole dover andare fino a peschiera, in ogni caso fortunatamente sara l'ultima volta!!
Marco.Drosso
★★★ Intenditore
Messaggi: 365
Iscritto il: 22/12/2018, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Model 3 - i3

Re: Vi presento la mia nuova Tesla Model 3 Performance 2021

Messaggio da Marco.Drosso »

Sono stato mercoledì a Peschiera Borromeo per gli interventi che ho elencato in precedenza e dopo 4 ore di attesa sono riusciti a fare tutto quello che era in programma ed anche di più dato che il faro da sostituire mi hanno detto al momento dell'accettazione che non era ancora arrivato e avrebbero riprogrammato l'intervento con Mobile Service oppure al nuovo Service di Torino, ma quando mi hanno consegnato la macchina il meccanico (gentilissimo e che mi ha spiegato per filo e per segno gli interventi fatti) mi ha detto che avevano ancora un faro in magazzino e che sono riusciti a sostituirlo! :D

Per ora tutto ok, questa volta il Service è si è dimostrato all'altezza della situazione, adesso spero solo che la macchina "regga" per un po' :roll: :lol:

Marco
Tesla owner / Audi lover!

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”