Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Snow71
★★★ Intenditore
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/04/2021, 20:08
Località: roma
Veicolo: Fiat 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da Snow71 »

Alla fine ...Ritirata ieri dopo 3 mesi abbondanti . Comunque alla fine almeno la motorvillage è stata molto disponibile a forzare la mano su casa madre che stava rulteriormente ritardando queste consegne,. Appena posso faccio qualche foto



Pessy
★★★ Intenditore
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/04/2021, 8:25
Veicolo: 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da Pessy »

Snow71 ha scritto:Alla fine ...Ritirata ieri dopo 3 mesi abbondanti . Comunque alla fine almeno la motorvillage è stata molto disponibile a forzare la mano su casa madre che stava rulteriormente ritardando queste consegne,. Appena posso faccio qualche foto
Ma alla fine hai saputo per quale motivo non te la consegnavano?
xxbluexx
★★ Apprendista
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/03/2021, 15:51
Località: Prov. BG
Veicolo: Kona64 + 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da xxbluexx »

Snow71 ha scritto:Alla fine ...Ritirata ieri dopo 3 mesi abbondanti . Comunque alla fine almeno la motorvillage è stata molto disponibile a forzare la mano su casa madre che stava rulteriormente ritardando queste consegne,. Appena posso faccio qualche foto
Prendila così, almeno è stata super controllata :lol:
Goditela ;)
Avatar utente
gmanzo1985
★★★ Intenditore
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/03/2021, 10:20
Località: Provincia di Novara
Veicolo: 500e Passion

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da gmanzo1985 »

Snow71 ha scritto:Alla fine ...Ritirata ieri dopo 3 mesi abbondanti . Comunque alla fine almeno la motorvillage è stata molto disponibile a forzare la mano su casa madre che stava rulteriormente ritardando queste consegne,. Appena posso faccio qualche foto
Ciao ragazzi, ora tocca a me..
auto pronta da 11 giorni ma ferma per controllo qualità.

Ho parlato ieri tramite il venditore direttamente con chi ha seguito la vendita in casa madre e mi ha assicurato che tra la fine di questa e la prossima settimana sarà in consegna.

hanno nel piazzale più di 10 macchine ferme per controllo qualità (che poi mi hanno spiegato essere aggiornamenti vari che richiederebbero il fermo macchina dopo la consegna).

speriamo di uscirne presto.. tra poco termina il terzo mese e si entra nel quarto.
500e (42kWh) - Passion Cabrio - 2021
Pessy
★★★ Intenditore
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/04/2021, 8:25
Veicolo: 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da Pessy »

In tutti i settori il controllo qualità viene effettuato direttamente in azienda.

Avatar utente
Snow71
★★★ Intenditore
Messaggi: 165
Iscritto il: 05/04/2021, 20:08
Località: roma
Veicolo: Fiat 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da Snow71 »

gmanzo1985 ha scritto:
Snow71 ha scritto:Alla fine ...Ritirata ieri dopo 3 mesi abbondanti . Comunque alla fine almeno la motorvillage è stata molto disponibile a forzare la mano su casa madre che stava rulteriormente ritardando queste consegne,. Appena posso faccio qualche foto


hanno nel piazzale più di 10 macchine ferme per controllo qualità (che poi mi hanno spiegato essere aggiornamenti vari che richiederebbero il fermo macchina dopo la consegna).

o.
Ecco vedi questa spiegazione è logica ma a me l'hanno detta diversa. comunque secondo me è giusta quella che hanno detto a te.

Comunque per adesso ci ho fatto 200 km e va tutto ala perfezione.
Marco76
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2021, 22:11
Località: Oggiono
Veicolo: 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da Marco76 »

Ieri sono stato in concessionaria visto che erano terminati i 3 mesi dati per la consegna... acquistata il 1 marzo una action...mi è stato comunicato il numero di telaio.la vettura è sul piazzale prossima settimana dovrebbero consegnarmela.
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da By_xfile »

Marco76 ha scritto:Ieri sono stato in concessionaria visto che erano terminati i 3 mesi dati per la consegna... acquistata il 1 marzo una action...mi è stato comunicato il numero di telaio.la vettura è sul piazzale prossima settimana dovrebbero consegnarmela.
Tre mesi e entri nel quarto, io già mi preoccupo di mesi ne hanno già detti 4 speriamo in meno
Fiat 500 Action
Marco76
★★ Apprendista
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/03/2021, 22:11
Località: Oggiono
Veicolo: 500e

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da Marco76 »

X me sono le prime in uscita vedrai che poi ci metteranno molto meno...
Avatar utente
gmanzo1985
★★★ Intenditore
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/03/2021, 10:20
Località: Provincia di Novara
Veicolo: 500e Passion

Re: Quale sono i tempi di consegna delle vostre Fiat 500e?

Messaggio da gmanzo1985 »

gmanzo1985 ha scritto:
Snow71 ha scritto:Alla fine ...Ritirata ieri dopo 3 mesi abbondanti . Comunque alla fine almeno la motorvillage è stata molto disponibile a forzare la mano su casa madre che stava rulteriormente ritardando queste consegne,. Appena posso faccio qualche foto
Ciao ragazzi, ora tocca a me..
auto pronta da 11 giorni ma ferma per controllo qualità.

Ho parlato ieri tramite il venditore direttamente con chi ha seguito la vendita in casa madre e mi ha assicurato che tra la fine di questa e la prossima settimana sarà in consegna.

hanno nel piazzale più di 10 macchine ferme per controllo qualità (che poi mi hanno spiegato essere aggiornamenti vari che richiederebbero il fermo macchina dopo la consegna).

speriamo di uscirne presto.. tra poco termina il terzo mese e si entra nel quarto.
Ciao a tutti, mi autocito per confermare purtroppo che anche per questa settimana la 500 non sarà in consegna.. il problema è sempre quello sopra citato! La data prevista è ovviamente slittata di una settimana.. quindi saremo a 3 mesi e 2 settimane
500e (42kWh) - Passion Cabrio - 2021

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”