Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Lidl Stiftung & Co KG è una catena europea di supermercati di origine tedesca.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37138
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da marco »

Oggi mi è tornato casualmente per le mani uno scontrino Lidl ed in fondo c'è scritto:
Scontrino Lidl ha scritto:La tua opinione conta! - 2° Edizione
Aiutaci a migliorare
il tuo punto vendita
Vai su http://www.lidl.it/latuaopinnione
La pagina indicata è questa > https://www.lidl.it/la-tua-opinione-con ... to-vendita
Direi che si potrebbe provare a seguire anche questa strada per segnalare le colonnine Lidl che non funzionano, oltre che scrivere alla solita email di assistenza, che dite?

Appena mi capita sottomano un Lidl con colonnina guasta lo provo, ma per fortuna ed "allo stato attuale" l'unica colonnina Lidl della mia città pare funzionare ... anche se non so quanto la festa durerà.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da mister »

Io ho scritto alla mail di assistenza LIDL e ormai attendo invano una risposta dal 31/10/2020!!

Premetto che non sono cliente LIDL, ma che ho scritto per segnalare il non funzionamento dell'infrastruttura di ricarica presso il punto vendita di Casalpusterlengo (LO); magari qualcuno con un'elettrica potrebbe andare da loro e allora troverebbe una colonnina guasta da tempo immemore...

Appena riesco scrivo anche qui, ma, ormai ho perso le speranze!
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da frank »

provato per guasto a Cormano:
post192415.html#p192411
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20527
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da selidori »

Ottima idea!
Io consiglio anche di dare sempre recensioni ai lidl specificando lo status delle colonnine.
Negative se non vanno e sopratutto positive se sono presenti (serva anche per la concorrenza che nota il punteggio alto per chi inserisce colonnine).

Esempi negativi:
https://goo.gl/maps/a52pVxPAiVgQfieYA
https://goo.gl/maps/fjisc2aowpPFAFGdA
https://goo.gl/maps/tJi5xTkkGDGp59uf9
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1175
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da BananaJoe »

io non posso che riportare l'ottima esperienza per quanto riguarda il Lidl di Rovigo: dopo poco più di un mese dal guasto ed una segnalazione da parte mia (anzi due, considerando quella del form e quella del concorso "la tua opinione"), la colonnina è stata riparata ed è funzionante già da qualche giorno!
Brava Lidl, torno a comprare da te! ;)

Ach! La sistemazione è durata pochissimo! Dopo qualche giorno, colonnina ancora kaput! Che peccato...
Ultima modifica di BananaJoe il 23/05/2021, 9:45, modificato 1 volta in totale.
VW e-up! 2015

mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da mister »

Io confermo di essere ancora nella stessa scandalosa situazione... in attesa di risposta dal 31/10/2020...
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
frank
★★★★ Esperto
Messaggi: 4388
Iscritto il: 12/12/2018, 15:18
Località: Nord Milano
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da frank »

Anche su quella di Cormano la segnalazione non è servita a molto.
Credo che vengano riparate o meno indipendentemente dalle segnalazioni.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
alexx
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 15/03/2021, 16:53
Località: Prov. Pisa
Veicolo: Kia E-Niro 64 kWh
Contatta:

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da alexx »

Se puo' essere utile via twitter la problematica e' stata presa in carico e risolta ripristinando la colonnina in circa una settimana (Pisa Via Aurelia)
Tesla Model Y RWD https://ts.la/alessandro986544 -Wallbox Pulsar Plus 7,4 KW contratto Nen 6 KW impianto FV 12 PANNELLI - TrinaSolar TSM-430NEG9R potenza 5,1kW Inverter Zucchetti 1PH HYD 5000 ZSS HP Batterie Azzurro LV ZSX5000 x 2 (9.22 kWh)
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1147
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da mister »

alexx ha scritto:Se puo' essere utile via twitter la problematica e' stata presa in carico e risolta ripristinando la colonnina in circa una settimana (Pisa Via Aurelia)
Io su twitter c'ero, ma poi mi sono scocciato e mi sono rimosso diversi anni fa...

Non è che potresti fargli presente che c'è una colonnina nella LIDL di Casalpusterlengo che è fuori uso da una vita ?
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
alexx
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 15/03/2021, 16:53
Località: Prov. Pisa
Veicolo: Kia E-Niro 64 kWh
Contatta:

Re: Lidl "la tua opinione" per sollecitare ripristino colonnine

Messaggio da alexx »

Volentieri.....inviato messaggio guasto colonnina via twitter incrociamo le dita ...teniamoci informati! :D
Tesla Model Y RWD https://ts.la/alessandro986544 -Wallbox Pulsar Plus 7,4 KW contratto Nen 6 KW impianto FV 12 PANNELLI - TrinaSolar TSM-430NEG9R potenza 5,1kW Inverter Zucchetti 1PH HYD 5000 ZSS HP Batterie Azzurro LV ZSX5000 x 2 (9.22 kWh)

Rispondi

Torna a “Lidl”