Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da Murales »

Comparsa ha scritto: Fondiamo il Granducato Tosco-Ligure e chiudiamo le frontiere, così, quando vorranno passare sui nostri territori, o li rimandiamo indietro o gli scolleghiamo tutte le colonnine. Tiè!
:mrgreen:
Allora ci mettiamo anche un bel un posto di gabella:
Chi siete?
Dove andate?
Quanti kWh consumate?
Un fiorino!
:mrgreen:

Giusto, dobbiamo rilanciare il raduno, che sì è arenato!


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da Seba67 »

Murales ha scritto:Chi siete?
Dove andate?
Quanti kWh consumate?
Un fiorino!
:lol:
Murales ha scritto:dobbiamo rilanciare il raduno, che sì è arenato!
Mi pare che si fatichi a trovare una location che vada bene a tutti e anche il tema dell'incontro....
Con una frase direi che più che in:
Brain storming
siamo nella fase:
Poche idee e ben confuse :mrgreen:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da Comparsa »

Io ci sto provando (dalle mie parti, of course). Mattina ritrovo a Marina di Castagneto Carducci, piccolo rinfresco, pausa caffè o intrattenimento o come vi pare; partenza per un giro Viale di Bolgheri/Bolgheri/Bolgherese/Cecina con relativi centri normalmente chiusi al traffico e piccole pause. Pausa pranzo e via per Larderello con visita centro Enel Boracifero con potenziale visita a una centrale (sempre che qualcuno di loro si degni di considerarmi).
Certo che, a vedere almeno dai commenti raccolti qua, saremmo ben pochi :-(

PS: che ne dite?
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da Murales »

A me sembra una bella proposta, però rilancia nella discussione dedicata perché qui siamo OT ;)
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da alefi82 »

Comparsa ha scritto:Io ci sto provando (dalle mie parti, of course). Mattina ritrovo a Marina di Castagneto Carducci, piccolo rinfresco, pausa caffè o intrattenimento o come vi pare; partenza per un giro Viale di Bolgheri/Bolgheri/Bolgherese/Cecina con relativi centri normalmente chiusi al traffico e piccole pause. Pausa pranzo e via per Larderello con visita centro Enel Boracifero con potenziale visita a una centrale (sempre che qualcuno di loro si degni di considerarmi).
Certo che, a vedere almeno dai commenti raccolti qua, saremmo ben pochi :-(

PS: che ne dite?
A me l'idea piace!!poi si rimane in Toscana ;)
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da Comparsa »

Murales ha scritto:A me sembra una bella proposta, però rilancia nella discussione dedicata perché qui siamo OT ;)
Fatto, grazie della segnalazione! ;)
alefi82 ha scritto: A me l'idea piace!!poi si rimane in Toscana ;)
Ciao Ale, ho postato il testo anche nella sezione giusta (post205647.html#p205647), aperta qualche giorno fa, se vuoi unirti pure di là ;-)
Avatar utente
giuglio nasi
★★★ Intenditore
Messaggi: 372
Iscritto il: 16/06/2021, 20:02
Località: narni
Veicolo: seat arona metano

Re: Weekend in Toscana e Liguria 900 km in Opel Corsa-e

Messaggio da giuglio nasi »

Fritz74 ha scritto:...

Il paese merita una visita, sembra uscito da un film di Pieraccioni! ...


(ho messo qui perchè già si parla di Pieraccioni ed è divertente ma se va rinominato,spostato, annullato fate pure)

:lol:

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”