Pubblicità Škoda Enyaq iV su carrozza tram a Torino

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Pubblicità Škoda Enyaq iV su carrozza tram a Torino

Messaggio da aventuri »

..ci credono! Ci sono i margini..
IMG_20210609_185400_3.jpg
IMG_20210609_185400_3.jpg (1.74 MiB) Visto 629 volte


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6764
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Pubblicità Škoda Enyaq iV su carrozza tram a Torino

Messaggio da pepo154 »

Notavo che dopo qualche pubblicità in giro oramai non vedo nulla su questa macchina. Eppure quando la mostro alle persone rimangono stupefatti anche dell'interno veramente bello. Potrebbero spingerla di più perché valida.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 844
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Pubblicità Škoda Enyaq iV su carrozza tram a Torino

Messaggio da yago »

pepo154 ha scritto:Notavo che dopo qualche pubblicità in giro oramai non vedo nulla su questa macchina. Eppure quando la mostro alle persone rimangono stupefatti anche dell'interno veramente bello. Potrebbero spingerla di più perché valida.
Sono d’accordo ed infatti ne sto aspettando una!
Ma credo abbiano sospeso tutto perché… non le producono!
Personalmente non ne ho ancora vista una sulla strada… e anche qui sul forum si contano sulle dita di una mano credo!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Pubblicità Škoda Enyaq iV su carrozza tram a Torino

Messaggio da aventuri »

Ieri ero a fare il tagliando alla eGolf da di Viesto a Torino e l'ho vista bene ... Dal carichino in poi..

È molto bella e ben rifinita.. è ovvio è una macchina da famiglia quindi sono personalmente fuori dal target e non ho quindi chiesto informazioni su prezzi e disponibilità.. sappiamo come è messa la produzione senza i pezzi (!!) da montare..

Comunque alcuni particolari mi han colpito.. ad es. il passante x gli sci nel sedile posteriore.. (la Q4 che ho visto pure, non ce l'ha..)

Le tendine parasole annegate nelle portiere di dietro.. il tappeto di gomma sopra il pianale del baule.. a parte la solidità generale.

Bel macchinozzo a chi piace il genere, ovviamente.
Avevano un esemplare in salone ed uno anche per testdrive.. ma se poi non consegnano, a che serve!? :lol:
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 844
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Pubblicità Škoda Enyaq iV su carrozza tram a Torino

Messaggio da yago »

aventuri ha scritto: ma se poi non consegnano, a che serve!? :lol:
Esatto…
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”