Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5660
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da paskyu »

EttoreMelis ha scritto: oggi ho notato che anche usando Maps di Android Auto le indicazioni del percorso vengono visualizzate anche sul display del cruscotto
Sì, lo faceva anche prima, però non proietta le indicazioni nella AR come il navi integrato.


Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da neuro »

Ma gli aggiornamenti di qualsiasi tipo arrivano anche di sabato o domenica? A qualcuno è già successo?
Mazda MX-30 R-EV Prime-line. Ex ID.3 Pro S Tour e Opel Ampera-e.
Avatar utente
bellanano73
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 06/04/2021, 12:50
Località: Cinisello Balsamo
Veicolo: Vw ID.3

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da bellanano73 »

makszd1994 ha scritto:
EttoreMelis ha scritto:Non so se già accadesse, ma oggi ho notato che anche usando Maps di Android Auto le indicazioni del percorso vengono visualizzate anche sul display del cruscotto
A me lo faceva anche prima
Anche a me, anche se ad una rotonda mi diceva sempre di fare inversione :lol:
VW ID.3 Life :D -ex VW Golf GTI IV 1999 :roll:
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da Davidenani »

EttoreMelis ha scritto: Non so se già accadesse, ma oggi ho notato che anche usando Maps di Android Auto le indicazioni del percorso vengono visualizzate anche sul display del cruscotto (e dal navigatore di bordo non c'era settato un percorso, seguiva solo la posizione dell'auto).
Finalmente.........
A me, con Apple CarPlay lo fa vedere solo con Mappe di Apple, con Maps di Google no
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da makszd1994 »

bellanano73 ha scritto:Anche a me, anche se ad una rotonda mi diceva sempre di fare inversione
Verissimo ahahahah! Ma ultimamente mi pare che si sia sistemata la cosa! Anche se ogni tanto ricevo ancora indicazioni strane :lol:
VW ID.3 Life - No PDC

Andreone
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/08/2021, 12:24
Località: Udine
Veicolo: Id.3

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da Andreone »

Ma nessuno ha avuto il blocco dei servizi online prima del download dell'aggiornamento? È da ieri pomeriggio che la macchina è off-line e l'assistenza mi ha detto che può succedere per 1-2 giorni prima di scaricare e aggiornare. A me pare strano. Speriamo non sia come appena presa dove ho aspettato un mese e cambio della centralina
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da Calmau »

Completato i due aggiornamenti ..qualcuno mi Segnala dove trovare l’elenco delle novità? Grazie..a tal proposito ogni tanto vedo che si illumina parzialmente mentre vado un pezzettino dell id light dietro al cruscotto .. ma non ho compreso cosa significa .grazie a chi mi può aiutare
Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1204
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da libks »

Calmau ha scritto:Completato i due aggiornamenti ..qualcuno mi Segnala dove trovare l’elenco delle novità? Grazie..a tal proposito ogni tanto vedo che si illumina parzialmente mentre vado un pezzettino dell id light dietro al cruscotto .. ma non ho compreso cosa significa .grazie a chi mi può aiutare
Dovrebbe essere l'eco assist, che ti dice di sollevare il piede dall'acceleratore:
https://youtu.be/LwwD1R_A-h4?t=157

Oppure l'assistente vocale si e' sentito chiamato in causa e aspettava una tua richiesta.


Ciao!
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
sbatta
★★★ Intenditore
Messaggi: 413
Iscritto il: 22/02/2021, 18:27
Località: Lentate sul Seveso (MB)
Veicolo: VW ID.3 45 kWh bianc

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da sbatta »

Confermo, è l'eco assist che suggerisce di sollevare il piede perchè prevede un rallentamento (incrocio, rotatoria o riduzione del limite di velocità)
VW ID3 45 kwh - Honda Jazz e:hev
Davidenani
★★★ Intenditore
Messaggi: 964
Iscritto il: 17/03/2021, 0:16
Località: Treviso
Veicolo: ID4 Pro Performance

Re: Chi ha ricevuto il primo aggiornamento OTA per la ID.3?

Messaggio da Davidenani »

Calmau ha scritto:..qualcuno mi Segnala dove trovare l’elenco delle novità?
Nella mail che hai ricevuto con il link per accettare l'aggiornamento

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”