Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 201
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da val »

Giovanni73 ha scritto:
CBR600F2013 ha scritto:no , ora puoi sforare nel 2022 , hanno cambiato la legge
Anche se nel contratto c'è una data specifica? Il concessionario mi ha detto di no che non si può immatricolarla nel 2022 ma se mi dici c'è una legge gliela spiattello sotto il naso.. :twisted:
Dovresti cercare nelle FAQ del MISE.
Lì si dice che immatricolazione deve avvenire entro 180 giorni da ordine.



Romalex72
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/07/2021, 16:16
Località: Pesaro

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Romalex72 »

Scusate, ma le date riportate nell'app MyRenault sono affidabili? Se si, mi rincuoro...
Allegati
unnamed.jpg
unnamed.jpg (271.11 KiB) Visto 895 volte
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Certo, aggiornata così, già in centro distribuzione, in teoria 15gg e dovrebbe arrivare. Io dopo aver aperto un reclamo con Renault Italia perché la consegna doveva essere il 30 agosto, fatalità il venditore mi ha comunicato che massimo la prima settimana di novembre me la dovrebbe consegnare .
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
Romalex72
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/07/2021, 16:16
Località: Pesaro

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Romalex72 »

daniele2588 ha scritto:Certo, aggiornata così, già in centro distribuzione, in teoria 15gg e dovrebbe arrivare. Io dopo aver aperto un reclamo con Renault Italia perché la consegna doveva essere il 30 agosto, fatalità il venditore mi ha comunicato che massimo la prima settimana di novembre me la dovrebbe consegnare .
Alt, no, aspè... ho capito male io che nell'app ti dava il 30 agosto e invece ti arriva i primi di novembre, giusto? :shock:

Dimmi che ho capito male, please!
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da CBR600F2013 »

5 mesi e mezzo ma ne e' valsa la pena!

Giovanni73
★★ Apprendista
Messaggi: 58
Iscritto il: 30/08/2021, 15:02
Veicolo: Twingo ZE

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Giovanni73 »

Romalex72 ha scritto:Scusate, ma le date riportate nell'app MyRenault sono affidabili? Se si, mi rincuoro...
Abbiate pazienza..non sapevo che potevo monitorare il tracking dell'auto dall'applicazione. L'ho scaricata ma mi indica o targa o telaio. Come faccio dal semplice numero d'ordine a verificarne lo stato?
Grazie
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Romalex72 ha scritto:
daniele2588 ha scritto:Certo, aggiornata così, già in centro distribuzione, in teoria 15gg e dovrebbe arrivare. Io dopo aver aperto un reclamo con Renault Italia perché la consegna doveva essere il 30 agosto, fatalità il venditore mi ha comunicato che massimo la prima settimana di novembre me la dovrebbe consegnare .
Alt, no, aspè... ho capito male io che nell'app ti dava il 30 agosto e invece ti arriva i primi di novembre, giusto? :shock:

Dimmi che ho capito male, please!
SInceramente anche peggio, ordinata metà Maggio e l'app mi dava 20 Agosto, poi l'ha posticipata al 20 Settembre, poi al 10 Ottobre per poi finire ad adesso che mi da 31 Ottobre-9Novembre. Però devo dire che l'app mi dava sempre che la vettura fosse in fabbricazione e da li non si smuoveva, a differenza di adesso che mi da come te. Comunque Renault Italia mi ha scontato 300€ per il ritardo superiore a 45gg dalla consegna da contratto. Oggi mi ha chiamato il venditore ed in settimana dovrebbe finalmente arrivare, spero settimana prossima di ritirarla.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da giuppe72 »

Giovanni73 ha scritto:Abbiate pazienza..non sapevo che potevo monitorare il tracking dell'auto dall'applicazione. L'ho scaricata ma mi indica o targa o telaio. Come faccio dal semplice numero d'ordine a verificarne lo stato?
Grazie
Dal venditore ti devi far dare il numero di telaio, perché ovviamente la targa ancora non è possibile.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Romalex72
★★ Apprendista
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/07/2021, 16:16
Località: Pesaro

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da Romalex72 »

Giovanni73 ha scritto:
Romalex72 ha scritto:Scusate, ma le date riportate nell'app MyRenault sono affidabili? Se si, mi rincuoro...
Abbiate pazienza..non sapevo che potevo monitorare il tracking dell'auto dall'applicazione. L'ho scaricata ma mi indica o targa o telaio. Come faccio dal semplice numero d'ordine a verificarne lo stato?
Grazie
A me era arrivata una mail da Renaut Italia che mi diceva di scaricare l'app. Penso che una volta scaricato mi avesse chiesto di inserire alcuni dati come mail e penso dati riportati nell'ordine. Non ricordo cosa ho fatto a luglio... deficito in memoria :(
Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Quanto avete atteso per la consegna della vostra Twingo Z.E.?

Messaggio da daniele2588 »

Esatto, non centra nulla il telaio e targa. Scarichi l’app e con la mail va in automatico.. dopo una settimana 10 giorni si attiva, tempo che l’ordine passa alla fabbrica e preso in carico.
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”