Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

L’unica citycar che nasce esclusivamente elettrica e vanta una dotazione degna di auto più grosse e blasonate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da identity71 »

salve
sarei interssato ad un quadriciclo zhidou icaro h1 o d1 usato, secondo voi vale la pena? una vettura usata (ricondizionata post sharing)con più di 10 mila km sarà affidabile? consigli?
mi attrae più del twizy che è più uno scooter



Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da selidori »

@Luca Cassioli l'ha avuta.
Vediamo se interviene.
Dal poco che ho visto è qualità cinese, non confrontabile con Twizy che ha persino airbag. ma tutto lo fa il prezzo...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da identity71 »

usata la potrei acquistare a 7000 euro, il rivenditore non me l'ha potuta far provare per questioni assicurative, ho fatto solo un giro da passeggero, sembrava ok. certo, io la dovrei provare assolutam prima di acquistarla
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da marco »

Non sono pochi 7.000 euro, ci compri un buon Twizy che è molto meglio... poi se proprio il Twizy non ti piace, vedi tu. Hai considerato il Citroen Ami?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da identity71 »

si oggi provo il citroen ami anche se esteticam non mi fa impazzire

identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da identity71 »

no allora comprare un quadriciclo elettrico sembra difficiliss. citroen non te lo fa provare si pul comprare solo online. renault li chiami se nomini twizy gli si drizzano i capelli, non ce l'hanno, se ce l'hanno non te lo fanno provare. l'unica soluzion e possibile allo stato sembra solo questo quadriciclo cinese, che effettivam tutta questa solidità non me la ispira.

oppure nuovo il twizy a 12 mila euro, un'enormità.

comprarlo usato da un privato non mi sipira molto
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da Paul The Rock »

Secondo me a livello di qualità tra il Twizy e la H1 non c'è paragone... decisamente molto meglio il Twizy. Poi alla fine dipende molto dall'uso che ne farai e chiaramente sono due soluzioni abbastanza diverse...
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da identity71 »

si lo so ma il twizy nuovo è quasi introvabile e costa un boato, usato dai concessionari è introvabile, dai privati non mi fido troppo.

comprare un quadriciclo elettrico mi pare impossibile, costi folli, introvabili, ma di che elettrico si parla? boh...spero di ricredermi.

mia sarebbe carina ma quando la nomini si mettono a ridere e ri dicono fai l'ordine online se hai il coraggio.

forse alla fine questa mia è la migliore scelta, nmon si può vedere, ma costa poco. tocca acquistarla senza provarla però
foxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 603
Iscritto il: 19/05/2020, 17:03
Veicolo: Opel corsa e

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da foxxx »

Potresti valutare anche questa...

https://www.xevcars.it/kitty/

certo che deve piacere lo stile..
identity71
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/09/2021, 10:06
Località: roma
Veicolo: twizy

Re: Val la pena comprare Zhidou Icaro H1 usato con 10k km?

Messaggio da identity71 »

haha non mi dispiace in fondo questa xev, ma si trova? grazie

anche la yoyo è carina

domani vado a provarle entrambe grazie x il consiglio!!!!

finalm ho trovato un signore gentile e disponibile alla prova: miracolo!!!

gli altri sembravano tutti non interessati a vendere. vabbè sono grandi brand
Ultima modifica di identity71 il 24/09/2021, 19:27, modificato 4 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Zhidou e GreenGo Icaro”