Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da Seba67 »

Comparsa ha scritto:Io lo frequento, ma non lo conosco. In quale categoria potrei rientrare?
:mrgreen:
Tu Comparsa, categoria a parte!! :lol:
E poi non hai diritto di espressione dato che non sei Comparso alla Parata !!!! :mrgreen:
Scherzi a parte: pur ricaricando prevalentemente a casa, in 14 mesi e 43.000 km avrò fatto penso una cinquantina di ricariche pubbliche, tra pure recensioni e ricariche di necessità...
Tenendo conto che avrò incontrato solo nel 10/15% di casi altri utenti in carica o in procinto di caricare, mi pare di ricordare che solo un paio conoscessero il ns. forum.....


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Comparsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 787
Iscritto il: 02/01/2020, 15:33
Località: Castagneto Carducci (LI)

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da Comparsa »

Seba67 ha scritto:Tu Comparsa, categoria a parte!! :lol.
La Scomparsa di Comparsa!
Ottimo come titolo per una fiction televisiva. Chiediamo a Formigli se ce la produce!
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da red69 »

By_xfile ha scritto:
red69

Ma dai sanno fare anche meglio di noi, è ora di smetterla con questo bollino, siamo nel 2021 non nel medioevo, abbiamo visto che il più delle volte sono migliori di noi, trovo assurdo addirittura fare una puntata per denigrare, se fossi una di loro sarei partito con una denuncia collettiva.
La mia non era una considerazione legata al gender, ma al soggetto
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1148
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da mister »

Replay ha scritto: poi ci sono molti lettori che leggono ma non partecipano perchè ricordo che il forum è frequentabile anche solo come guest
Quoto appieno,
io prima di iscrivermi ho navigato come guest per quasi 1 anno, forse 2, poi ho deciso di "dare il mio contributo".
FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da By_xfile »

red69 ha scritto:
By_xfile ha scritto:
red69

Ma dai sanno fare anche meglio di noi, è ora di smetterla con questo bollino, siamo nel 2021 non nel medioevo, abbiamo visto che il più delle volte sono migliori di noi, trovo assurdo addirittura fare una puntata per denigrare, se fossi una di loro sarei partito con una denuncia collettiva.
La mia non era una considerazione legata al gender, ma al soggetto
E la mia lo generalizzata per non essere diretta, perché non la trovo giusta.
Fiat 500 Action

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da red69 »

By_xfile ha scritto: E la mia lo generalizzata per non essere diretta, perché non la trovo giusta.
Ma scusami, ma tu la conosci mia moglie?
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da Murales »

red69 ha scritto:Ma sconosce l'esistenza del Forum, delle colonnine, non sa cosa è un Kw (e figurarsi un Kwh), un cavo di tipo 2.
Ahi ahi dopo questa confessione, all'esame di divulgazione della mobilità elettrica ti becchi una bella insufficienza! :mrgreen:
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da red69 »

Murales ha scritto:
red69 ha scritto:Ma sconosce l'esistenza del Forum, delle colonnine, non sa cosa è un Kw (e figurarsi un Kwh), un cavo di tipo 2.
Ahi ahi dopo questa confessione, all'esame di divulgazione della mobilità elettrica ti becchi una bella insufficienza! :mrgreen:
Al limite se la becca mia moglie (e onestamente sarebbe pure equa)... La frase è in terza persona singolare, non prima persona singolare
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da Murales »

Dai si scherza...
Mi è sembrato buffo, visto quanto ti spendi qui sul forum
Come non detto
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4670
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Quanti possessori di EV conoscono o sono iscritti al forum?

Messaggio da red69 »

Murales ha scritto:Dai si scherza...
Mi è sembrato buffo, visto quanto ti spendi qui sul forum
Come non detto
Secondo me avevi solo letto male...

Ma figurati a me piace ironizzare e quindi ci sta anche a ricevere ironia
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”