Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da CBR600F2013 »

Alexvita83 ha scritto:Io della vibes l’avrei presa solo per il voucher Enel x e per il colore arancio. Comunque da possessore di una intense 2020 non noto molto di più di cose di differenza verso la mia. Sono solo pacchetto estetici. Poi le ruote da 16 fanno consumare di più alla macchina.
Aggiungo che al momento senza bonus la si prende ad un prezzo esagerato e non è detto che quando tornano gli incentivi ci sia ancora…
il voucher enelx valeva solo per chi ordinasse una vibes nel mese di novembre 2020 cioe' appena uscita, ne hanno beneficiato in pochi, tu come me hai il modello intens 2020, che appunto già ha di serie tutte le cose elencate (subwoofer, avviso corsia, fendinebbia). l'ecobonus e' stato ripristinato, tempo qualche giorno!



Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da daniele2588 »

CBR600F2013 ha scritto:guardate siete fuori strada, e' decisamente piu' conveniente della intens
ha di serie l impianto con casse maggiorate e subwoofer, sulla intens e' +200; ha l'avviso sul lane assist su intens +210; ha i cerchi da 16, sulla intens e' un pacchetto , 500 euro con i fendinebbia, diciamo +250 cerchi, sommando 660 euro di opt della della intens, la rimanete differenza di prezzo al di fuori degli inutili adesivi sono piu' che giustificati per 3 motivi:
1) ha gli interni, compresi le scocche degli sportelli in full nero 2) il colore che non si paga e' il bianco, ed già un colore accettabile e quindi prendibile, non ci hanno ucciso con il celeste slavato 3) i cerchi da 16 full black lucidi che non sono ottenibili sulla intens

di fatto ha tutte queste parti in nero in + , che le altre case fanno sempre pagare anche tanto di piu' (vedi audi e vw)
Infatti il paragone è stato fatto con la vibes, non con la
Intens..
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da giuppe72 »

diciamo che il modello 2020 tra INTENS e VIBES c'era veramente pochissima differenza, anche perché quegli optional con la mia INTENS li ho tutti di serie. Oggettivamente non ci avevo fatto caso della CASTRAZIONE dell'attuale INTENS, direi che allora conviene prendere questo modello URBAN che di optional ne ha molti in rapporto alla differenza di prezzo.
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da CBR600F2013 »

si la intens 2021 ha perso fendinebbia (che non aveva manco la vibes), subwoofer e avviso corsia..............ah si pero' hanno messo di serie le retine sotto i sedili posteriori (+85 euro)
chi ha preso la intens 2020 e' andato molto meglio
della nuova urban night mi piace che il colore base non ha piu' il celeste detersivo....
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da giuppe72 »

CBR600F2013 ha scritto:.....colore base non ha piu' il celeste detersivo....
Il mio adorato celeste pastello :D come osi!!!! :D
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI

CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da CBR600F2013 »

Anche la mia è Blue shopping, ma in piena sincerità la scelta del core è stata puramente di natura economica, non si può spendere su un utilitaria 1000 euro di colore....negli altri paesi europei sulla Twingo i pastelli vengono dati a 250 mentre i metallizzati a 500...
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 454
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da giuppe72 »

CBR600F2013 ha scritto:.....non si può spendere su un utilitaria 1000 euro di colore....
24 ore di applausi... anche la mia è stata una scelta di principio ;)
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 201
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da val »

giuppe72 ha scritto:
CBR600F2013 ha scritto:.....non si può spendere su un utilitaria 1000 euro di colore....
24 ore di applausi... anche la mia è stata una scelta di principio ;)
Anche per me ...
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da johnhardening »

Mi aggrego. Non son disposto a pagare il colore sull'auto principale tantomeno su una utilitaria.
Per principio, non per i 500/1000 euro.
Posso capire per colori metallizzati o particolari, ma non per il colore in sé.
Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da Rexandrex »

Mah, io ho la intens presa a novembre scorso, il subwoofer, l'avviso di corsia e i fendinebbia li ha di serie

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”