Alcuni critici sostengono che non viene dato risalto al piacere di guida delle elettriche in fase di promozione.frank ha scritto:Io resto convinto che il balzo in avanti nelle vendite si avrà spingendo sull'aspetto ludico nel quale qualunque EV (anche le più economiche) sono inarrivabili.
Prendila perché è divertente e/o rilassante, poi magari scopri che stai risparmiando e, anche se te frega niente, inquini meno.
Intanto, come per tutti, finisce che sulla termica non ci vuoi più salire...e da cosa nasce cosa.
Il marketing questo dovrebbe fare!
Ne sono convinto anche io, io giornalmente sento persone che mi dicono "non è lenta?" "ma riesce in salita?" e credono che abbia preso l'auto per un discorso ecologico.
Dovrebbero puntare nel marketing su questo aspetto e tentare di fare quanti più test drive possibili.
Io solo facendo provare la Corsa ho "venduto" una Corsa e una Tesla praticamente il giorno dopo (non scherzo) e a distanza consigliando un amico di provare una Up l'ha bloccata pure lui.