Citroën C-Zero come antifurto domestico per Opel Corsa-e :-)

L'auto 100% elettrica di Mitsubishi e rimarchiata da Citroën come C-Zero e da Peugeot come iOn
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Citroën C-Zero come antifurto domestico per Opel Corsa-e :-)

Messaggio da marco »

Ovviamente nasce come una battuta... però nel caso il ladruncolo di turno volesse provare a svignarsela, la vedo dura :D
2021-10-21-17h18m10.jpg
2021-10-21-17h18m10.jpg (888.66 KiB) Visto 275 volte
Questa la visione dall'alto
2021-10-21-17h38m08.jpg
2021-10-21-17h38m08.jpg (1.1 MiB) Visto 275 volte
In questi giorni stiamo provando infatti diversi sistemi di parcheggio: per quello ho preso un cavo di ricarica lungo, per avere la massima libertà. Se infatti adesso voglio ricaricare al coperto mentre la Corsa-e è fuori, devo farlo così
2021-10-21-11h52m24.jpg
2021-10-21-11h52m24.jpg (1.06 MiB) Visto 275 volte
Ma nel mio parcheggio non è comodo entrare in questo modo, molto più facile così
2021-10-19-07h56m03.jpg
2021-10-19-07h56m03.jpg (1.07 MiB) Visto 275 volte
Ma il cavo attuale non arriva: quando mi arriverà l'adattatore da tipo 2 a tipo 1 potremmo fare un po' come ci pare, intanto sperimentiamo.

Unico svantaggio del parcheggio antifurto è che se si vuole uscire prima con la Corsa-e bisogna spostare la C-Zero (altrimenti che antifurto sarebbe :D ), però basta un cavo corto e nel mentre si può anche aprire il garage. Mercoledì sera invece l'avevo parcheggiata in altro modo, poi sono uscito in bici e rientrando ho dovuto parcheggiare la bici nel corridoio perché per metterla in garage avrei dovuto spostare l'auto... altro antifurto anche lì :D


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Mitsubishi i-MiEV, Citroën C-Zero e Peugeot iOn”