Presentazione

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

Presentazione

Messaggio da baraldi »

Buongiorno a tutti,
sono Giorgio, frequento il forum da qualche tempo.
Finalmente mi sono iscritto per dare il mio contributo, dato che finalmente è arrivata anche l'auto.


Citroën ë-C4

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Sciamano »

Ciao baraldi e benvenuto nel forum.

Che auto hai acquistato? Magari puoi iniziare presentandocela, aprendo un topic nell'area dedicata al tuo modello di auto.

Ti consiglio inoltre di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Presentazione

Messaggio da aventuri »

baraldi ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Giorgio, frequento il forum da qualche tempo.
Finalmente mi sono iscritto per dare il mio contributo, dato che finalmente è arrivata anche l'auto.
Benvenuto.. ma non scrivi neanche l'auto!!

È un gioco !?... non vado neanche a vedere se hai già postato nel tuo gruppo.. :D
Per me hai preso una Id3! Ho vinto..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marco »

aventuri ha scritto:Per me hai preso una Id3! Ho vinto
Mi sa di no, perché se guardi nel suo profilo c'è scritto ë-C4 :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Presentazione

Messaggio da sl45h »

aventuri ha scritto:...È un gioco !?... non vado neanche a vedere se hai già postato nel tuo gruppo.. :D
Per me hai preso una Id3! Ho vinto..
...ho vinto qualche cosa???? niente... :mrgreen:

sl45h

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Presentazione

Messaggio da aventuri »

marco ha scritto:
aventuri ha scritto:Per me hai preso una Id3! Ho vinto
Mi sa di no, perché se guardi nel suo profilo c'è scritto ë-C4 :D
Beh, se dico che non vado a veder dal profilo altri post, manco vado a vedere se ha segnato il veicolo..

Una eC4.. una scelta da "intenditori", a mio modo di vedere.. no?
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Presentazione

Messaggio da renatoponzzo »

benvenuto
baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

Re: Presentazione

Messaggio da baraldi »

Grazie a tutti,
dopo aver visto la risposta di Sciamano ho aggiunto il modello nel profilo, ma mi sono dimenticato di rispondere anche qui.
Non chiedetemi come va perchè non l'ho ancora ritirata.... vado venerdi.
Citroën ë-C4
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da selidori »

E un'auto che sto cercando di prendere pure io... avrò da farti domande... già ti chiedo se hai preso uno dei 3 optional che interessano a me:

- carica ad 11kW AC
- highway assistant
- vista 360°
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da marco »

baraldi ha scritto:ho aggiunto il modello nel profilo
È più comodo però in firma, che si vede anche da cellulare senza dover cliccare sul profilo... e poi puoi aggiungere più di un veicolo, mano a mano che li comprerai :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Presentazioni”