Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 1984
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Messaggio da Hdi »

In fase di realizzazione: 4 stalli (già dipinte le strisce) con 2 colonnine Scame (1 installata ma non attiva, 1 da installare).
Non ho al momento altre informazioni, speriamo che il tutto vada a conclusione in tempi brevi...
Prix Sedico Scame
Prix Sedico Scame
IMG_20211024_100256.jpg (1.07 MiB) Visto 798 volte
IMG_20211024_100343.jpg
IMG_20211024_100343.jpg (1.11 MiB) Visto 798 volte
Per lo staff : il forum mi ha inserito una foto doppia ma non capisco perché...



albertop
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/01/2020, 20:12

Re: Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Messaggio da albertop »

Sono lì da almeno 6 mesi, ho l’impressione che non verranno mai attivate…
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Messaggio da evduck »

È il tempo standard in Veneto a quanto pare, si va dai 6 mesi all'anno
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 1984
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Messaggio da Hdi »

Aggiornamento: Ho avuto occasione di chiedere informazioni all'interno del supermercato, la colonnina non è ancora attiva, non hanno previsioni attendibili su quando sarà messa in funzione, a quanto mi hanno detto sono consci che sarebbe utile e potrebbe attirare clientela, ne deduco che ci deve essere un qualche intoppo forse burocratico.
Peccato perché, anche se fosse a pagamento tramite qualcuno dei soliti gestori (ma a quel punto attiva 24h), sarebbe preziosa in una provincia dove le colonnine pubbliche sono ancora ben poche.
Inoltre la posizione nel parcheggio sarebbe azzeccata, in quanto sono poste sul fianco dell'edificio e non nel parcheggio principale del supermercato, quindi poco attrattive per eventuali abusivi...
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Messaggio da evduck »

Difficile se non impossibile che la diano a terzi, anche perché la dovrebbero cambiare
Probabilmente la metteranno con tessera o plug and charge, o su zapgrid
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 1984
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: Colonnine Prix Sedico BL Via Feltre 95

Messaggio da Hdi »

Aggiornamento. La colonnina esistente e mai attivata è stata rimossa. Restano i fili che escono dal basamento a terra.
Speriamo che l'abbiano rimossa in prospettiva di metterne una funzionante... Quando ho occasione mi informo.

Rispondi

Torna a “Belluno”