La Spring di un mio amico è arrivata con 2 mesi d'anticipo

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Graziano
★★★ Intenditore
Messaggi: 693
Iscritto il: 17/11/2020, 9:33
Località: Milano
Veicolo: VW ID.3 e Twingo ZE

La Spring di un mio amico è arrivata con 2 mesi d'anticipo

Messaggio da Graziano »

Informazione che magari può essere utile a qualcuno. Un mio amico ha ordinato la Dacia Spring ad agosto e gli avevano prospettato come data di consegna fine dicembre. In realtà oggi lo ha contattato il concessionario (mi pare di Saronno), dicendogli che l'auto è già arrivata e che lo aspettavano per visionarla e per il saldo, prima di procedere all'immatricolazione. La sua è la versione con display da 7 pollici (non so come si chiama) e senza ricarica DC.

Ecco la foto che ha fatto una volta in concessionaria:
WhatsApp Image 2021-10-26 at 16.04.13.jpeg
WhatsApp Image 2021-10-26 at 16.04.13.jpeg (1.19 MiB) Visto 491 volte


Volkswagen ID.3 58 kWh e Renault Twingo ZE Intens. Purtroppo senza possibilità di avere la ricarica domestica ma, anche se è meno comodo... si può fareeeeee! :D

Avatar utente
Hdi
★★★★ Esperto
Messaggi: 1984
Iscritto il: 21/06/2021, 17:34

Re: La Spring di un mio amico è arrivata con 2 mesi d'anticipo

Messaggio da Hdi »

Bene! Ovviamente dovrai far obbligatoriamente iscrivere il tuo amico a questo forum... così potrà farci una recensione dell'auto! :lol:
Rispondi

Torna a “Dacia Spring”