Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Waybox è una soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in diverse potenze e dotata di connettività.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2677
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da gianry »

conviene con cavo o senza cavo ? ; ho compilato il form per lo sconto in fattura.


Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da damib »

Ho compilato il form il giorno che che ho aperto la discussione ed ancora non sono stato contattato.
Opel Corsa-e
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2677
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da gianry »

sai quante richieste per 3/ 4 consulenti ? conviene andare al punto enel
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto
VoltMax21
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/09/2021, 19:58
Località: Perugia
Veicolo: Fiat 500e

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da VoltMax21 »

Buongiorno,
ho compilato il form in mattinata e sono stato ricontattato dopo circa 2 ore da un consulente (super gentile e preparato) che mi ha spiegato che loro non sapevano nulla della promo attuale di Enel X (ricordo sconto Black Friday 50% + sconto in fattura 50%, totale per la Juice da 7.4 kW con cavo 549.50 con installazione...prezzo più che interessante per me che sto valutando questa wallbox con successiva attivazione della tariffa OpenCharge) ma se arriva il codice promozionale e questo risulta valido al momento dell'inserimento dell'ordine allora si può procedere. Il problema è: quando arriverà questo codice? Ho provato a chiamare Enel X ma mi hanno risposto che loro non se ne occupano e di sentire il commerciale che mi ha contattato (classico scarica barile). Quest'ultimo ha detto che data la mole di ordine da evadere (ha prospettato un tempo di installazione, dal momento dell'ordine, di circa 2 mesi causa ordini pregressi da evadere) Enel X gli ha comunicato che da domani bloccherà il loro portale per nuovi ordini fino almeno al 15/12/2021 quindi io mi chiedo: sarà comunque possibile usufruire della promo (come specificano nel form dovrebbe essere possibile usufruire del codice fino al 31/12/2021, l'importante è compilarlo tra oggi e il 29/11/2021) e pagare la benedetta Juice 549 euro oppure (come temo) manderanno tutto a monte e toccherà pagarla a prezzo "pieno"?
gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2677
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da gianry »

Se il codice sconto verrà spedito ci si dovrà recare in punto enel fisico.
Logicamente dopo il 15/12 ed entro il 31/12 se si vuole lo sconto in fattura.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

azzopazzo31
★★★ Intenditore
Messaggi: 213
Iscritto il: 23/05/2021, 14:17
Località: Modena
Veicolo: Renault Zoe (41)2018

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da azzopazzo31 »

Quindi come facciamo ad avere conferma che il codice verrà spedito? A me non mi hanno ancora contattato.
Ex VW Id.4 First edition (77) + Ex Renault Zoe R240 2015 (22)
Attualmente Renault Zoe 2018(41)
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da Seba67 »

damib ha scritto:Ho compilato il form il giorno che che ho aperto la discussione ed ancora non sono stato contattato.
a me hanno contattato oggi stesso, dopo che ieri sera ho compilato il form
gianry ha scritto:Se il codice sconto verrà spedito ci si dovrà recare in punto enel fisico.
Logicamente dopo il 15/12 ed entro il 31/12 se si vuole lo sconto in fattura.
corrisponde a quanto mi è stato detto anche a me, aggiungendo però il fatto che con la firma digitale si può fare anche tutto a distanza...
VoltMax21 ha scritto:Quest'ultimo ha detto che data la mole di ordine da evadere (ha prospettato un tempo di installazione, dal momento dell'ordine, di circa 2 mesi causa ordini pregressi da evadere) Enel X gli ha comunicato che da domani bloccherà il loro portale per nuovi ordini fino almeno al 15/12/2021 quindi io mi chiedo: sarà comunque possibile usufruire della promo (come specificano nel form dovrebbe essere possibile usufruire del codice fino al 31/12/2021, l'importante è compilarlo tra oggi e il 29/11/2021) e pagare la benedetta Juice 549 euro oppure (come temo) manderanno tutto a monte e toccherà pagarla a prezzo "pieno"?
il problema vero è capire se la cessione del credito vale solo per installazioni effettuate con fine lavori entro il 31 dicembre 21, oppure se va bene la sola emissione fattura entro quel termine.... ovviamente questa impasse verrebbe risolta magicamente se la finanziaria prorogasse rispetto a fine anno il bonus 50% con cessione del credito (cosa che io penso ed auspico ma che ancor non è stata definita....)
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
VoltMax21
★ Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/09/2021, 19:58
Località: Perugia
Veicolo: Fiat 500e

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da VoltMax21 »

azzopazzo31 ha scritto:Quindi come facciamo ad avere conferma che il codice verrà spedito? A me non mi hanno ancora contattato.
E' esattamente questo il punto del mio post.
maffo1787
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/11/2021, 12:26
Località: Castelnuovo Bocca d'Adda

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da maffo1787 »

Bella faccenda questa delle Juicebox... Stamattina ho provato a portare a termine un primo ordine, ma da web non permette di effettuare la cessione del credito diretta, che avviene solo con la presentazione in negozio di un codice spedito per mail. Ho provato a ripiazzare l'ordine, ma non sono stato contattato ahimé e anche le due operatrici con cui ho parlato (forse erano la stessa?) mi sono sembrate particolarmente sgarbate.
Cosa farò se le cose non dovessero andare per il verso giusto e non venissi ricontattato? Pagherò lunedì (termine della promozione) il bonifico, come indicato nel contratto che comunque possiedo e, se non sarà possibile rientrare subito in possesso del credito, mi metterò ad aspettare tranquillo il rimborso per una decina d'anni, tanto ho ancora una lunga vita davanti... forse :D
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Sconto del 50% su tutte le JuiceBox dal 26 al 29/11/21

Messaggio da Seba67 »

maffo1787 ha scritto: Pagherò lunedì (termine della promozione) il bonifico, come indicato nel contratto che comunque possiedo e, se non sarà possibile rientrare subito in possesso del credito, mi metterò ad aspettare tranquillo il rimborso per una decina d'anni, tanto ho ancora una lunga vita davanti... forse :D
No, a me risulta che l'importante è fare richiesta tramite form dello sconto in fattura abbinato al black friday che consente una riduzione del 50& del prezzo di listino a cui poi aggiungere ulteriore 50% della cessione del credito.... ma non mi pare ci sia scritto che vada fatto il bonifico entro lunedì, per quello occorre mettersi d'accordo con punto fisico Enel X e procedere entro il 31 dicembre con ordine e pagamento relativo....Quello che come ho già scritto non è tanto chiaro e se l'installazione con fine lavori vada fatta entro il 31 dicembre....
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Waybox”