We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
bellanano73
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 06/04/2021, 12:50
Località: Cinisello Balsamo
Veicolo: Vw ID.3

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da bellanano73 »

Questa app è una tragedia, ho la ID.3 da Marzo 2021, è passato quasi un anno e non ci sono stati miglioramenti, anzi, direi che ci sono stati peggioramenti. Adesso hanno mandato un aggiornamento che dovrebbe introdurre alcune nuove funzioni, ma solo per chi ha la versione 3.0 del SW sull'auto... siii, campa cavallo che l'erba cresce, forse fra 6 mesi la vedremo sulle nostre id.3

L'unica cosa che sanno fare è rispondere ad ogni commento dicendo di contattarli... cos'è, si vogliono sentire dire grandi e belle parole dagli utenti... che spettacolo ( sarcastico ).


VW ID.3 Life :D -ex VW Golf GTI IV 1999 :roll:

Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da Gian Luca »

Per me il fatto di gestire la ricarica e il climatizzatore, va già più che bene, ovvio se aggiungessero altro non mi dispiacerebbe, allo stesso tempo funzionando benissimo mi acontento, a me di implementare altre funzioni tipo Tesla che ancora avoja da passà sl'acqua sotto i ponti prima che Volkswagen solo si avvicini, mi preoccupa di più il fatto che se anche scarna, dopo 3 anni, bisogna pure pagarla, io ho svalicato l'anno fra due me tocca, questo è peggio secondo me che qualche funzione minore.
id.3diMarco
★★★ Intenditore
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/03/2021, 20:08
Località: Venezia
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da id.3diMarco »

Ci mette un minuto circa per aggiornare la schermata della ricarica.
ID.3 Business 2021 [venduta]
Tesla Model 3 RWD 2023 https://ts.la/marco970926
Wallbox Pulsar Plus con Power boost
Avatar utente
bellanano73
★★★ Intenditore
Messaggi: 121
Iscritto il: 06/04/2021, 12:50
Località: Cinisello Balsamo
Veicolo: Vw ID.3

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da bellanano73 »

Gian Luca ha scritto:Per me il fatto di gestire la ricarica e il climatizzatore, va già più che bene, ovvio se aggiungessero altro non mi dispiacerebbe, allo stesso tempo funzionando benissimo mi acontento, a me di implementare altre funzioni tipo Tesla che ancora avoja da passà sl'acqua sotto i ponti prima che Volkswagen solo si avvicini, mi preoccupa di più il fatto che se anche scarna, dopo 3 anni, bisogna pure pagarla, io ho svalicato l'anno fra due me tocca, questo è peggio secondo me che qualche funzione minore.
Se almeno funzionassero bene quelle due cose... mi crasha 3 volte prima che riesca a far partire il riscaldamento... :evil:
VW ID.3 Life :D -ex VW Golf GTI IV 1999 :roll:
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da Gian Luca »

A me le poche volte che lo ho utilizzato si per climatizzare che per riscaldare ha sempre funzionato, comunque siccome lo ho utilizzato poco, non posso affermare che non crasha.

Avatar utente
EmilianoMontanari
★★★★ Esperto
Messaggi: 1760
Iscritto il: 22/09/2019, 19:03

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da EmilianoMontanari »

a voi funziona?

A me da giorni non parte più
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
bitazz
★★★ Intenditore
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/07/2021, 8:06
Località: Rimini
Veicolo: Id.3 58 kWh

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da bitazz »

A me tutto ok! Usata anche stamattina per preclimatizzare.
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1204
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da libks »

EmilianoMontanari ha scritto:a voi funziona?

A me da giorni non parte più
Ciclicamente lo fa anche a me... Soprattutto dopo tot aggiornamenti.
Io disinstallo e reinstallo, e solitamente torna magicamente a funzionare ;-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
Avatar utente
Oigres
★★★ Intenditore
Messaggi: 195
Iscritto il: 30/01/2022, 8:48
Località: Piccola Parigi
Veicolo: ID3

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da Oigres »

Oggi mi è successo, questa mattina non riuscivo ad avviare il climatizzatore da remoto, poi a casa non mi aggiornava lo stato della carica della batteria.
Ho controllato su play store e c'è un aggiornamento 2.2.12
Tutto risolto.
ID3 Pro 58kWh Business (11/21) : Yaris Hybrid Style My22 serie 4 (07/22) : Yaris Hybrid (08/15) : Honda SH125 (05/17) : 2 E-Byke 36V 10Ah carica solare (05/21) : FV 3kWp IV CE : Contatore 6kW : Carichino ded. 16A : Home Assistant 160 dispositivi : Rete MESH : Prusa i3 MK2 : 3 Isole 12V 230+230+350Wp
Avatar utente
EttoreMelis
★★★ Intenditore
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/02/2021, 9:21

Re: We Connect ID è molto limitata nelle funzionalità ID.3

Messaggio da EttoreMelis »

Domani mi installano il software di bordo 2.4 in officina, appena otterremo il 3.0 spero proprio che le funzioni dell'app inizino a funzionare in modo decente.
Megane E-Tech EV60 220CV - ex VW ID.3 Business 58kWh

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”