Colonnina Comune 11 kW Municipio di Cervasca CN Via Roma 34

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2541
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Colonnina Comune 11 kW Municipio di Cervasca CN Via Roma 34

Messaggio da robertocr »

Segnalo colonnina gestita dal comune di Cervasca con due prese tipo 2 (una non funzionante - gia' segnalato) da 11 kW confermati.
Gratis - si arriva - si collega il cavo e parte da sola. Poi ho terminato dal display dell'auto.

Guardando la foto mi accorgo adesso che c'e' un cartello di disco orario... io sono rimasto li' un 15 minuti...
Le finestre sono del comune... bussare al vetro se succede qualcosa.... scherzo... comunque non ho visto numeri in giro e quindi riporto:

comune centralino: 0171 - 684811

Posizione:
44.3831744 7.4682801,44

Bar e ristoranti in zona.

Essendo gratis potrebbe essere preda (giustamente...) dei locali ma io sono passato casualmente alle 15 del pomeriggio ed era libera :-)
2021-11-23 15.33.54.jpg
2021-11-23 15.33.54.jpg (1.94 MiB) Visto 457 volte


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Rispondi

Torna a “Cuneo”