Colonnine Coop Conè Conegliano TV Via San Giuseppe 25

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2862
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Colonnine Coop Conè Conegliano TV Via San Giuseppe 25

Messaggio da evduck »

Finalmente pare si siano svegliati, ho scritto a Coop ancora qualche giorno fa per denunciare la totale assenza di colonnine nei loro supermercati in provincia e chiedere se fosse in programma in futuro, mi hanno risposto solo riguardo al Conè:
Presso l’ipercoop Conè non sono ancora presenti le colonnine di ricarica, ma saranno installate nel corso del 2022 con il coinvolgimento degli altri operatori del centro commerciale.
Ringraziandola della segnalazione la salutiamo cordialmente.
Speriamo non sia dicembre 2022 e che arrivino sul serio

EDIT: mi hanno risposto che sono in programma in diversi altri punti vendita per l'anno prossimo, anche se non ha saputo specificare quali. Ha citato come già installata quella a casale (dalle foto è una colonnina di quelle repower, che però non è mai stata attivata :lol:)


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 292
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: Colonnine Coop Conè Conegliano TV Via San Giuseppe 25

Messaggio da discovolante »

che poi coop era solo uno degli esercizi del centro commerciale quindi la proposta va fatta al centro commerciale.
ps mi pare che il supermercato non sia più coop.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2862
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Coop Conè Conegliano TV Via San Giuseppe 25

Messaggio da evduck »

C'è ancora, altroché, così come c'è ancora la "stazione di servizio" enercoop che nel frattempo oltre al Gpl vende pure metano se non ho letto male dal cartellone
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Colonnine Coop Conè Conegliano TV Via San Giuseppe 25

Messaggio da baxxx73 »

Ci sarebbe una colonnina nel vicino "Aldi", ma da quanto ho letto non è il massimo...
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2862
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Coop Conè Conegliano TV Via San Giuseppe 25

Messaggio da evduck »

Ha due bocchettoni, uno solo funzionante e l'altro spesso in errore perché chi la usa non legge le indicazioni sullo schermo, basta comunque passare la tessera e terminare la ricarica per quello prima

Il problema è che essendo gratuita e un solo bocchettone, senza limite di tempo o altro, trovarla libera è un'impresa nonostante si debba chiedere la tessera all'aldi (che a quanto pare è comunque un deterrente)
Vista la quantità di persone che passano al conè ogni giorno non vedo perché non dovrebbero fare accordi con Enel o becharge per delle Quick e magari anche una bella fast
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Treviso”